Installato ed inaugurato accanto al Comando della Polizia Muncipale il primo Defibrillatore pubblico di Canicattini Bagni acquistao con la raccolta fondi della Protezione Civile
Da Venerdì 5 Agosto, la città di Canicattini Bagni ha il suo primo Defibrillatore pubblico, a disposizione di tutta la cittadinanza.
Lo strumento, sempre più indispensabile per salvare una vita umana, è stato acquistato grazie alla raccolta fondi avviata dai Volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, diretto dal Comandante della Polizia Municipale e Disaster manager, Giuseppe Casella.
Di comune accordo con il Sindaco Paolo Amenta e l’Assessore alla Protezione Civile, Salvatore La Rosa, il Defibrillatore è stato installato in pieno centro abitato, in via Silvio Pellico 65, accanto all’ingresso del Comando di Polizia Municipale, su un fianco del Palazzo Municipale, a ridosso di Piazza XX Settembre, cuore della città, proprio per essere facilmente raggiungibile.
Source: Installato ed inaugurato accanto al Comando della Polizia Muncipale il primo Defibrillatore pubblico di Canicattini Bagni acquistao con la raccolta fondi della Protezione Civile
