Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri
Quando i cartoni si lamentano
SC:
Buccheri ha fra le sue peculiari caratteristiche di essere un paese appassionato di cartoni animati, lo si evince dal fatto che i forum che discutono di quel paese sono popolati da personaggi della nostra adolescenza.
È evidente che ci sono molti che quella fase non l'hanno superata, non solo per la scelta dei personaggi ma + che altro per le argomentazioni che non superano la semplice lamentela infantile.
Sembra di assistere a tanti bambini che cercano la pappa e il gelato e si lamentano, mai proposte un po innovative, mai analisi interessanti mai informazioni utili solo una continua lamentela di quello che si poteva fare e non si è fatto.
E si pretende di chiamarla politica ,col sorriso sulle labbra mi verrebbe da rispondere che chi sceglie come nick il nome di un ladro seppur intelligente già fa intuire che idea ha della politica, e aggiungerei che se non si ha la capacità o semplicemente la volontà di sostituire la propria tastiera guasta dubito che si abbia le capacità di pensare al benessere pubblico.
Per il resto consiglierei ai cartoni animati di occuparsi meno dellle PERSONE che cercano di dare un po di informazione in un forum le cui statistiche hanno già superato fantasylandia e questo in quanto tempo un mese?
Talvolta è meglio un monologo con un grande pubblico piuttosto che un dialogo fra sordi in una platea vuota
salvatore pepe:
Sono i contenuti le cose che ci interessano , e non le risposte che si hanno nel topic.
Noto con piacere o dispiacere , ma meglio piacere , che lupin mi cerca anche quando io abbia deciso di andare lontano ed in terre più salubri.
SC:
ma no ture non ti fare così importante per ora è andato a protestare con Pavano perchè dice che la tastiera del computer è un diritto di tutti i cittadini e ci deve pensare il sindaco a fornirla.
P.S.: poi ture ti devo rimproverare pubblicamente come ti puoi attribuire un idea così eccezionale e innovativa come i balconi fioriti defraudando un onesto assessore della passata amministrazione
io lo dico mi rodo di invidia per uomini di questo calibro che riescono a realizzare simili iniziative, me ne venissero a me di idee così
enrico tomasi:
salvo pepe, secondo me invece luppolo ha ragione ...ogni tanto qualcuno qui' tra i suoi monologhi, dovrebbe inserire qualche storia di gattini che vomitano o parlare del brufoletto che all'improvviso è sbocciato sotto la propria ascella!
sc, dovresti crearti altri dodoci nick, cosi' i tuoi soliloqui diventano discussion, impara dai cartoni invece di criticarli ! ;-)
complimenti comunque per il successo e le entrate nel sito, le pagine viste, a solo un mese dall'apertura di questo forum, sono già più alte di quelle di fantasylandia.
saluti, e.t.
SC:
--- Citazione da: enrico tomasi - 19:05:30 pm, 30 Maggio 2009 ---sc, dovresti crearti altri dodoci nick, cosi' i tuoi soliloqui diventano discussion, impara dai cartoni invece di criticarli ! ;-)
--- Termina citazione ---
si lo potrei fare, e penso riuscirei a imbastire anche dialoghi interessanti, tuttavia ho sempre creduto nelle finalità educative della comunicazione su internet e qui ho chiesto esplicitamente ai miei moderatori di non usare doppi nick esattamente l'opposto di quello che era stato chiesto a ME in passato da un altra parte.
è curioso che c'è gente (non tutti fortunatamente) che ama essere trattata così.
--- Citazione da: enrico tomasi - 19:05:30 pm, 30 Maggio 2009 ---complimenti comunque per il successo e le entrate nel sito, le pagine viste, a solo un mese dall'apertura di questo forum, sono già più alte di quelle di fantasylandia.
--- Termina citazione ---
grazie enrico
e io che mi stavo già preoccupando per aver perso la stima di gente che non ha fatto nulla per guadagnarsi la mia
mi dovrò consolare con i numeri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa