Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

Quando i cartoni si lamentano

<< < (2/2)

salvatore pepe:
E' la finalità quella che conta e per cui si è iscritti al forum.
A noi non interessano i numeri di intervento per topic , non chiediamo a chiunque di immettersi in quelle cose che ignora e interviene solo per avere il gradiente d'ascolto alzato , noi chiediamo intanto di essere letti e poi mano mano che vi accorgete che le nostre finalità sono solo quelle di comunicare ed essere notiziati , sarete voi stessi a decidere d'intervenire.
L'ho già detto altre volte , paraparlando è come un bimbo che muove i suoi primi passi ed ha bisogno di essere sorretto e aiutato a prendere dimestichezza con l'ambiente circostante , potremmo arrivarci anche da soli , preferiremmo farlo con il vostro aiuto e consenso.

salvatore pepe:
E' ormai chiara la scelta fatta di arricchirsi di tanti nik name solo per fare confusione e creare odiens , troppi cartoni senz'anima e senza faccia.

Lo fa pensare il fatto stesso che il ladro intelligente cercava alcune persone , convinto che fossero una sola persona , chiamandoli per nik , ha toppato vedendosi rispondere da una signora che conosco personalmente , la quale ringrazia per la ricerca fatta e per l'esser stata annoverata tra gli amici del ladro intelligente.

Ribadisco il concetto , niente doppi nik solo per fare acolto , pochi ma buoni.

Ricordo un mio passato scrittore di altre testate , quando in un topic esortavo quanti venivano solo per leggere a fare anche le loro critiche , è così che si inizia.

salvatore pepe:
Ora capisco del perchè sia stato messo al  mondo , è chiaro che ogniuno di noi ha uno scopo nella vita , quello del mio ex amico lupin oltre a quello di non apparire con la sua vera faccia , ha anche quello di rompere e lo sa fare molto bene.

Non cado nella tua ragnatele e non entro in diatribe lunghe come quelle che abbiamo fatto prima , voglio solo dirti due cosuccie;

1 ) so quanto è grande il tuo amore per me , allora invece di aprire un fan club , apri solo un fan......lo.
2) Caro il mio amico sapientoso e arrogante , ti faccio una domanda se puoi rispondimi , sei al molo che guardi la barca su cui tra poco salirai per fare una crociera , vista da fuori è bellissima e sembra sicura , ti avventuri.
In alto mare la barca inizia a fare acqua , piccole falle di poca rilevanza che forse non ti colano a picco ma che ti porteranno a destinazione ma con la consapevolezza che non hai fatto una scelta oculata nello scegliere quella barca , ciò nonostante tu rimani nella cabina di pilotaggio e non cerchi una scialupa di salvataggio che ti porti lontano da quella avventura , anzi tuttaltro , chiedi al comandante quando si rifarà la seconda crociera per prenotarti e di fatti puntualmente alla seconda partenza ti aggreghi e parti senza controllare se le falle sono state tappate.
Le falle ci sono lo stesso ed allora cosa fai ? prendi una barchetta che passa li vicino e ci sali sopra e da li sputi sentenze ai conducenti della barca a tuo fianco.
Ma allora mi chiedo :
Perchè non sei sceso subito dalla prima barca e cercavi di salvare quella faccia che tu dici d'avere , o era tutta una scena per farti una crociera pagata a suon di incarichi , stipendi ed altro , e oggi che nessuno ti porta in viaggio spari a zero contro quelli che stanno facendo le stesse cose che hai fatto tu , viaggiare in una barca che fa acqua e che la farà per sempre , perchè qualunque barca tu vari nel mare della politica c'è sempre una falla che è innata nella costruzione e che non si può riparare ed è quella del " chi la vuole cruda chi la vuole cotta "
Ciao mio caro amico lupin , se puoi , ma solo se puoi , rispondi.
salvatore Pepe

salvatore pepe:
Vero jè che non appena li tocchi da vicino diventano permalosi e arroganti , ma accusano palesemente ed in maniera sfurriata , questo succede in cartoonlandya , da parte di un certo ladro che si autoplocama RE dei su detti e che vuole a tutti i costi l'ultima parola su tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa