Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
Sergio:
Ben detto sgarby...
Luca:
- - - mod - - -
ho l'impressione che ci stiamo allontanando dal topic e quel che è peggio è che si sta andando più sulle cose personali.
Sarebbe il caso di rasserenarsi un po' e tornare in argomento
- - - fine mod - - -
Nello Bongiovanni:
Mi complimento con te per le offese che mi hai rivolto...io mai mi sono permesso con nessuno di offendere così una persona con termini come lecchino...fallito...ecc. mi hai deluso...tantissimo...
Premesso che non mi sono mai sentito un grande politico...non ho mai giudicato gli altri essere inferiori...no ti permetto di dire certe cose, perchè la mia vita è l'esempio emblematico che aiutare il prossimo è la mia stella polare...quasi sempre rimettendoci...ma continuerò a farlo...anche se a volte si trovano persone come te, che non riesce a giudicare le persone nel modo più giusto...
Fare domande ed io ti ho risposto per ben tre volte...e fare finta di non capire...può anche dare fastidio...ti sei offeso solamente per il fatto che il reppresentante di rifondazione comunista è un tuo parente...politicamente scadente ed scorretto...pronto a dirlo e lo dirò anche pubblicamente alla prossima campagna elettorale...
Sergio io ti stimo ti consiglio...di calmare il tuo istinto...e di valutare bene il tuo interlocutore... un saluto affettuoso...
--- Citazione da: Sergio - 15:22:03 pm, 16 Luglio 2010 --- ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
--- Citazione ---ah ora capisco...ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
--- Termina citazione ---
Sono un moderatore, non dovrei rispondere alla sua piccola ed inutile provocazione ma lo faccio comunque, usando i toni che tutte le persone in questo forum usano con lei:
NO MOD
--- Citazione ---ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
Tu fai una domanda, sai già la risposta, ma fai finta di non saperla.
L'unica cosa che mi può dare fastidio è che un probabile futuro candidato a sindaco continua a fare tanti errori linguistici, lei mi ha toccato il mezzo parente ma le conviene toccare un libro di grammatica, si riempie di contraddizioni e si sente così tanto uomo politico che giudica gli altri miopi e ingoranti.
--- Citazione ---ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
Si sente politicamente soddisfatto e riuscito solo perchè cento forestali la votano in quanto "amico", per non usare altre espressioni, del loro santo patrono nonchè on. Vinciullo...
Ma non si domanda perchè continua ad essere un semplice consigliere comunale di Sortino, nonostante la sua presunta grandezza politica? Non se lo chiede perchè tutte le sue aspettative politiche (diventare ass. provinciale etc etc)vanno in fumo?
Ma lei politicamente a cosa serve? A fare continua pubblicità a Bono e Vinciullo, e persino alla figlia di sette anni di quest'ultimo... Ma non lo capisce che per la gente vale di più un umile uomo politico, che il più bravo lecchino di turno...
YES MOD
PS: il mio presunto parente nemmeno mi conosce, non avrei motivo di difenderlo...
Adesso mi risponderà che sono un comunista bastardo, un pischello E un maleducato, ma mi prenderò anche questo, ma sono stufo di sentirla parlare come il migliore politico sulla faccia della terra, continuando a screditare gli altri, ad offenderli a trattarli come esseri inferiori... Mi risponderà che è riuscito a provocarmi... La mia età non dovrebbe permettermi di usare questi toni, ma l'ha
voluto lei...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
cherumubeddi:
Siamo tutti interlocutori l'uno dell'altro.... Ho sempre criticato gli attacchi personali fatte da persone nascoste sotto un nickname..... In questo caso occorre evidenziare che il batti e ribatti ha portato ad un dibattito a due e su cose personali tenendoci fuori da ogni replica!!!
Io che conosco Sergio ed i Suoi posso dire con certezza che non è una persona impulsiva ne una che non valuta attentamente chi interloquisce con Lui.... è logico, Consigliere, che Lei lo ha stimolato pubblicamente con un argomento degno di rimanere nei Messaggi Privati!!!!!
Al di là di tutto sento l'esigenza di ridire che "sparare sulla croce rossa e... sulle crocerossine" non è il caso!!!!!
Rifondazione Comunista, o l'estrema sinistra a Sortino ha perso sicuramente quella preventivata "aria di novità" che nel maggio 2007 si vantava d'essere... nessuna incisività nelle scelte che riguardano l'ambiente e l'ecologia, nessun proprio rappresentante nell'esecutivo del Sindaco De Luca (a parte l'ottima ma breve parentesi del Dott. Pane), eccetera.
Riguardo alle Associazioni di riferimento conviene al Consigliere farne i nomi (se li ha) altrimenti ribadire che è stato un errore di battitura del Comunicato stampa stesso..... (così generalizzare non ci rende capaci di comprendere...) o no???
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
La persona a cui mi riferisco io è un pesonaggio pubblico quindi soggetto a critiche...quindi non vedo nulla di privato...visto che sergio nelle mie puntualizzazioni faceva finta di non capire...stiamo parlando di politica è ribadisco il fatto che i dirigenti di quel partito hanno fallito politicamente in questa legislatura...ed il loro silenzio e tutto dire...
Concordo con lei che Pane è una persona molt seria difatti è rimasta solo qualche mese...
--- Citazione da: chisemubeddi - 19:12:15 pm, 16 Luglio 2010 ---Siamo tutti interlocutori l'uno dell'altro.... Ho sempre criticato gli attacchi personali fatte da persone nascoste sotto un nickname..... In questo caso occorre evidenziare che il batti e ribatti ha portato ad un dibattito a due e su cose personali tenendoci fuori da ogni replica!!!
Io che conosco Sergio ed i Suoi posso dire con certezza che non è una persona impulsiva ne una che non valuta attentamente chi interloquisce con Lui.... è logico, Consigliere, che Lei lo ha stimolato pubblicamente con un argomento degno di rimanere nei Messaggi Privati!!!!!
Al di là di tutto sento l'esigenza di ridire che "sparare sulla croce rossa e... sulle crocerossine" non è il caso!!!!!
Rifondazione Comunista, o l'estrema sinistra a Sortino ha perso sicuramente quella preventivata "aria di novità" che nel maggio 2007 si vantava d'essere... nessuna incisività nelle scelte che riguardano l'ambiente e l'ecologia, nessun proprio rappresentante nell'esecutivo del Sindaco De Luca (a parte l'ottima ma breve parentesi del Dott. Pane), eccetera.
Riguardo alle Associazioni di riferimento conviene al Consigliere farne i nomi (se li ha) altrimenti ribadire che è stato un errore di battitura del Comunicato stampa stesso..... (così generalizzare non ci rende capaci di comprendere...) o no???
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa