ah ora capisco...ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
Sono un moderatore, non dovrei rispondere alla sua piccola ed inutile provocazione ma lo faccio comunque, usando i toni che tutte le persone in questo forum usano con lei:
NO MODti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
Tu fai una domanda, sai già la risposta, ma fai finta di non saperla.
L'unica cosa che mi può dare fastidio è che un probabile futuro candidato a sindaco continua a fare tanti errori linguistici, lei mi ha toccato il mezzo parente ma le conviene toccare un libro di grammatica, si riempie di contraddizioni e si sente così tanto uomo politico che giudica gli altri miopi e ingoranti.
ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
Si sente politicamente soddisfatto e riuscito solo perchè cento forestali la votano in quanto "amico", per non usare altre espressioni, del loro santo patrono nonchè on. Vinciullo...
Ma non si domanda perchè continua ad essere un semplice consigliere comunale di Sortino, nonostante la sua presunta grandezza politica? Non se lo chiede perchè tutte le sue aspettative politiche (diventare ass. provinciale etc etc)vanno in fumo?
Ma lei politicamente a cosa serve? A fare continua pubblicità a Bono e Vinciullo, e persino alla figlia di sette anni di quest'ultimo... Ma non lo capisce che per la gente vale di più un umile uomo politico, che il più bravo lecchino di turno...
YES MODPS: il mio presunto parente nemmeno mi conosce, non avrei motivo di difenderlo...
Adesso mi risponderà che sono un comunista bastardo, un pischello E un maleducato, ma mi prenderò anche questo, ma sono stufo di sentirla parlare come il migliore politico sulla faccia della terra, continuando a screditare gli altri, ad offenderli a trattarli come esseri inferiori... Mi risponderà che è riuscito a provocarmi... La mia età non dovrebbe permettermi di usare questi toni, ma l'ha
voluto lei...