Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
La soluzione finale: Il PD Provinciale tenta la ricucita sortinese
sebastiano zappulla:
mi fa piacere sentire un parere così autenticamente genuino e scevro da condizionamenti "personali".
garantisco che la mozione di sfiducia è stata abbondantemente copiata.
per il mio amico cesare salonia.
l'analisi politica è sempre stata in te accentuata e puntuale.
ma con altrettanta sincerità e stima devo dirti che continuo a non comprendere parte del tuo ragionamento.
prima o poi riusciremo a parlarne lucidamente
cherumubeddi:
--- Citazione da: sebastiano zappulla - 00:39:46 am, 05 Agosto 2010 ---per il mio amico cesare salonia... ...con altrettanta sincerità e stima devo dirti che continuo a non comprendere parte del tuo ragionamento. prima o poi riusciremo a parlarne lucidamente...
--- Termina citazione ---
...magari con un caffè al bar davanti al Comune... offro io!!!
chi semu beddi!
sebastiano zappulla:
a chi semu beddi:
ok per il caffè.
organizza con cesare salonia e fatemi sapere dove e quando.
pinoguzzardi:
Mi dispiace deluderLa, sign. utente " chisemubeddi",
io inseguo solo la verità, cercando di praticare in questo mio " incalzare" la virtù della correttezza, anche formale.
" Anche lì a Sortino", non ritenendolo un terreno di caccia riservato esclusivamente alle intelligenze locali.
Le idee non hanno confini territoriali, sono intra ed extra moenia.
Spero che Lei concorderà con me sul fatto che un forum è un eccezionale mezzo per fare circolare le idee, per imparare, e ciò indipendentemente dalla " fonte" o argomento trattato.
Basta non intervenire qualora non si conoscono, sia in via diretta che indiretta, i " fatti" locali.
Diverso invece è il caso in cui l'argomento trattato riguarda fattispecie di carattere generale.
pinoguzzardi
Nello Bongiovanni:
Caro Sig. Zappulla la mozione è stata possibilmente copiata in qualche sua parte, ma negli interventi fatti dal dibattito consiliare che nessuno commenta è emerso in modo netto anche con delucidazioni di fatti concreti l'incapacità amministrativa di quest'Amministrazione di centro-sinistra.
Nella vita a volte non bisogna per forza di cose solamente criticare perchè oramai è diventato un costume...non è poi così difficile fare un apprezzamento...dimenticavo l'invidia è un altro brutto costume della nostra società
--- Citazione da: sebastiano zappulla - 00:39:46 am, 05 Agosto 2010 ---mi fa piacere sentire un parere così autenticamente genuino e scevro da condizionamenti "personali".
garantisco che la mozione di sfiducia è stata abbondantemente copiata.
per il mio amico cesare salonia.
l'analisi politica è sempre stata in te accentuata e puntuale.
ma con altrettanta sincerità e stima devo dirti che continuo a non comprendere parte del tuo ragionamento.
prima o poi riusciremo a parlarne lucidamente
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa