Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!

<< < (6/9) > >>

Proudhon:

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 18:51:40 pm, 27 Luglio  2010 ---Caro Proudhon, non si può battibeccare in continuazione con Tito, nessuno scandalo per carità, ma penso che ambedue fareste molto meglio ad argomentare idee e progetti per questo nostro disastrato paese, o magari a darvele di santa ragione in largo peppino impastato,ahahahaahhh.
@tito
ricordati Antonio di mettere in evidenza i fondamentali del turismo cerca di fare pressione sull'amministtrazione affinchè il paese sia pulito, pulito, pulito,
L'latro giorno volendo fare degli scatti per un matrimonio davanti alla chiesa della Badia, mi sono dovuto accontentare di non riprendre la bella scalinata totalmente nascosta da erbacce alte PIù DI 50 cm. MANCO NA PEGGIU CAMPAGNA.
Pulire Pantalica e Serramezzana va benissimo, ma prima puliamo sortino.

--- Termina citazione ---

Eheheheh, sì sì hai pienamente ragione, mi stavo solo divertendo un po'.

Peace! ;)

a.merenda:
@Proudhon
lavoro trovato (back office azienda agricola sortinese/biologico, olio e conserve)
A disposizione

@ Francesco
giusto il pensiero riguardo Sortino pulita=maggiore turismo (anche se Sortino con le strade non la sottovaluterei). La ProLoco può fare la sua parte di sicuro. Mi auguro di poter ricevere (o poter dare) il  supporto delle associazioni ambientaliste sortinesi per poter dare più forza al messaggio.

@chisemubeddi
i giochi tra quartieri dovrebbero svolgersi a ridosso di S.Sofia

Nello Bongiovanni:
Senti bello...io non ho mai offeso nessuno per il solo fatto che la pensano diversamente da me... Sono stato io oggetto di vili attachi anche personali...quindi non ti permetto di dire bugie...

--- Citazione da: Proudhon - 15:32:34 pm, 26 Luglio  2010 ---Estate sortinese = 4 gruppi (sempre gli stessi e per di più quasi tutti mediocri) che suonano ai pub e poco altro.

Se il mio onestissimo e sincerissimo CHE SCHIFO vi scandalizza, beh... o siete ciechi o siete ipocriti. Vogliamo sottolineare che a Palazzolo, con il medesimo (o quasi) bilancio, stanno facendo cose grandiose? E allora? Dovrei dire "grazie signor Tito per quello che ci hai dato.. è parecchio, considerando la nostra situazione economica."? Ma stiamo scherzando? Le persone valide ci sono, ma purtroppo quelle presuntuose e piene di sé costituiscono sempre la stragrande maggioranza.

Quanto ai modi del mio intervento, beh, ci sono utenti (senza fare nomi, nello.b) che non fanno che offendere e attaccare senza ritegno chiunque la pensi diversamente, come mai venite a ROMPERE LE PALLE (sì, avete letto bene, adesso scandalizzatevi, signori) a chi dice la sua ed è giustamente deluso? Ma smettiamola con questo "politically correct" da quattro soldi, per cortesia!

Nello Bongiovanni:
Cari Amici Io non riesco a criticare chi mette impegno e crede nelle cose che uno fa, Antonio che spesse volte non condivido il suo modo di fare sta mettendo impegno e lo apprezzo tanto...mi auguro che in futuro gli vengano dati più mezzi per operare...

Detto questo è giusto dire però che non è possibile organizzare un estate sortinese utilizzando somme tramite il prelievo dal fondo di riserva...fatto molto grave...infine con le somme che stiamo utilizzando per pagare due associazioni di augusta non potevamo coinvolgere qualche altra nostra associazione...???

--- Citazione da: Tito - 10:23:59 am, 28 Luglio  2010 ---@Proudhon
lavoro trovato (back office azienda agricola sortinese/biologico, olio e conserve)
A disposizione

@ Francesco
giusto il pensiero riguardo Sortino pulita=maggiore turismo (anche se Sortino con le strade non la sottovaluterei). La ProLoco può fare la sua parte di sicuro. Mi auguro di poter ricevere (o poter dare) il  supporto delle associazioni ambientaliste sortinesi per poter dare più forza al messaggio.

@chisemubeddi
i giochi tra quartieri dovrebbero svolgersi a ridosso di S.Sofia

Francesco Di Mauro:
INFATTI RICORDO CHE A SORTINO CI SONO NON UNA MA BEN DUE ASSOCIAZIONI TEATRALI MOLTO VALIDE, CERTO, SENZA PECCARE DI PRESUNZIONE, BEN PIù VALIDE DI QUELLE DI aUGUSTA, LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE.
mA CHI LI DECIDE QUESTE COSE? IN BASE A QUALE CRITERIO? QUALCUNO SA QUALCOSA, TITO, NELLO BEDDU NENTI SAPITI?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa