Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!

<< < (5/9) > >>

cherumubeddi:
Tito!!!  perchè spari idiozie nel forum??? Che schifo!!!  Rompere le palle!!!   SCANDALO!!!!!  Guarda che ci sono le persone valide...lo sai???  non le hai viste per il rinnovo del direttivo della Pro Loco di Sortino???  Eppur esistono... si chiamano: chi semu beddi e proudhon!!!!   Cosa vuoi ancora?????   

Riguardo l'estate sortinese immortalata nel manifesto del post di Sergio, ribadisco l'inutilità della presenza del Sindaco e dell'Assessore dei Giovani, poichè non penso che sia tutto finanziato/organizzato dal Comune...

E POI!!! APPRONTARE UN MANIFESTO CON IL WORD,  IN ECONOMIA, SUVVI'A!!! E' GIA UN PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA!!!
Per il paragone con Palazzolo riguardo il programma, direi che non è la matrice politica che determina il risultato (Palazzolo governato dal Centro-destra)  ne la differenza tra comunità (Sortino Palazzolo) capacità simile delle persone in grado di organizzarsi al meglio per un'ottima riuscita di un progetto....
Il problema è di inventiva!!!  Oltre ad avere tante feste religiose nel periodo estivo, hanno il festival dei giovani, hanno serate teatrali,   in pratica hanno creato e ben assemblato!!!     
A Sortino, hanno assemblato quel pò che i commercianti hanno saputo organizzare (escluso iblafest)...  Nessuno ha mai creduto di poter far rientrare i sortinesi dalle campagne circostanti , ad agosto e luglio perchè nessuno ci ha mai speso nulla!!!
E siccome è "sempre la stessa storia" anche nell'organizzare una festa, allora aspettiamo... l'hanno prossimo l'estate ritornerà (se Dio vuole)!!!!

chi semu beddi!

a.merenda:
Ho capito...
ecco "l'anarchico della domenica"

Diciamo così (poichè posso parlare per l'organizzazione di cui faccio parte):
la proloco quest'estate è alla prova su quattro) fronti:

-beach volley (con asd S.Sofia) - Largo Peppino Impastato
-Iblafest (con altre associazioni di Sortino e non solo) - Largo Peppino Impastato ed ex Municipio/P.zza G. verga
-gara miniauto (I trofeo California)
-gessata (chiazza-chiazzitta)
-Ripristino cartellonistica e sentieristica nonchè bonifica (da rifiuti) del lato sortinese di Pantalica (nord) assieme ad un primo sopralluogo sull'effettiva possibilità di rendere fruibile la tanto declamata Casa del Turista di Serramenzana...(arduo ma ci proveremo)

Inoltre abbaimo già aggirnato una la mappa turistica di Sortino, promosso il ciclo di incontri storico-culturali su Sortino e dintorni, effettuato promozione terrioriale a Solarino (notte bianca) e Noto (infiorata).

Saremo di supporto al comitato S.Sofia per i festeggiamenti della patrona (probabilmente con "giochi tra quartieri" - o giochi senza quartiere se preferite richiamare la famosa trasmissione...

Qualora si rivelino un fallimento sarò pronto ad accettare critiche e conseguenze di diversa natura (tipo farmi definire "iodiquàiodilà" e/o lasciar spazio a gente più valida del sottoscritto)

Riguardo al forum:
Ritengo sia uno strumento attraverso il quale la gente può partecipare al governo della cosa pubblica tramite pressione su chi ha delle responsabilità in merito.
C'è chi, invece, lo ritiene solo uno "specchio" attraverso il quale, di riflesso, può lasciar scorgere la propria esistenza poichè, probabilmente, non è soddisfatto della sua attuale condizione esistenziale

Infine, su Palazzolo:
mi auguro, assieme al resto dei sortinesi buoni al lavoro, di raggiungere quei livelli nel più breve tempo possibile.
Personalmente punto acchè l'Iblafest rientri, in futuro, in un canale di finanziamento europeo poichè manifestazione "tamatica". Quest'anno il multiculturalismo...a breve un programma dettagliato con sito internet dedicato e brochure per via digitale oltre che stampata

E tu, Proudhon che fai di bello? anche tu nell'associazionismo sortinese?

cherumubeddi:
Riguardo ai giochi di quartiere:  se non partono, non conoscerai mai le critiche se positive e/o negative...

chi semu beddi!

Proudhon:

--- Citazione da: Tito - 09:27:11 am, 27 Luglio  2010 ---Ho capito...
ecco "l'anarchico della domenica"

Diciamo così (poichè posso parlare per l'organizzazione di cui faccio parte):
la proloco quest'estate è alla prova su quattro) fronti:

-beach volley (con asd S.Sofia) - Largo Peppino Impastato
-Iblafest (con altre associazioni di Sortino e non solo) - Largo Peppino Impastato ed ex Municipio/P.zza G. verga
-gara miniauto (I trofeo California)
-gessata (chiazza-chiazzitta)
-Ripristino cartellonistica e sentieristica nonchè bonifica (da rifiuti) del lato sortinese di Pantalica (nord) assieme ad un primo sopralluogo sull'effettiva possibilità di rendere fruibile la tanto declamata Casa del Turista di Serramenzana...(arduo ma ci proveremo)

Inoltre abbaimo già aggirnato una la mappa turistica di Sortino, promosso il ciclo di incontri storico-culturali su Sortino e dintorni, effettuato promozione terrioriale a Solarino (notte bianca) e Noto (infiorata).

Saremo di supporto al comitato S.Sofia per i festeggiamenti della patrona (probabilmente con "giochi tra quartieri" - o giochi senza quartiere se preferite richiamare la famosa trasmissione...

Qualora si rivelino un fallimento sarò pronto ad accettare critiche e conseguenze di diversa natura (tipo farmi definire "iodiquàiodilà" e/o lasciar spazio a gente più valida del sottoscritto)

Riguardo al forum:
Ritengo sia uno strumento attraverso il quale la gente può partecipare al governo della cosa pubblica tramite pressione su chi ha delle responsabilità in merito.
C'è chi, invece, lo ritiene solo uno "specchio" attraverso il quale, di riflesso, può lasciar scorgere la propria esistenza poichè, probabilmente, non è soddisfatto della sua attuale condizione esistenziale

Infine, su Palazzolo:
mi auguro, assieme al resto dei sortinesi buoni al lavoro, di raggiungere quei livelli nel più breve tempo possibile.
Personalmente punto acchè l'Iblafest rientri, in futuro, in un canale di finanziamento europeo poichè manifestazione "tamatica". Quest'anno il multiculturalismo...a breve un programma dettagliato con sito internet dedicato e brochure per via digitale oltre che stampata

E tu, Proudhon che fai di bello? anche tu nell'associazionismo sortinese?

--- Termina citazione ---

O.T.
Ahahahahahah, mi fai ridere... così serioso, così patetico... ma troviti n' travagghiu...
Quanto a me faccio molte più cose di quanto tu possa mai immaginare, per me e per gli altri... ah, e in più mi diverto a leggere le tue baggianate!
 ;)

Francesco Di Mauro:
Caro Proudhon, non si può battibeccare in continuazione con Tito, nessuno scandalo per carità, ma penso che ambedue fareste molto meglio ad argomentare idee e progetti per questo nostro disastrato paese, o magari a darvele di santa ragione in largo peppino impastato,ahahahaahhh.
@tito
ricordati Antonio di mettere in evidenza i fondamentali del turismo cerca di fare pressione sull'amministtrazione affinchè il paese sia pulito, pulito, pulito,
L'latro giorno volendo fare degli scatti per un matrimonio davanti alla chiesa della Badia, mi sono dovuto accontentare di non riprendre la bella scalinata totalmente nascosta da erbacce alte PIù DI 50 cm. MANCO NA PEGGIU CAMPAGNA.
Pulire Pantalica e Serramezzana va benissimo, ma prima puliamo sortino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa