Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
Proudhon:
--- Citazione da: Tito - 12:22:21 pm, 26 Luglio 2010 ---bene.
allora cominciamo:
venerdì 27 agosto. Conferenza-dibattito (all'interno dell'Iblafest) sul tema del multiculturalismo.
Per quanto ti riguarda (e non solo tu) ci sarà una mostra fotografica "a tema".
Conto di coinvolgere anche Nunzio Bruno con degli scatti in Africa e Orazio Mezzio con il suo reportage sul regime Nordcoreano.
A breve su paraparlando il programma dettagliato...
Dimenticavo: anche Franco Nero (Cesare Salonia) è bravo con la macchina fotografica....
Hai da proporre qualcosa sul tema?
La giornata dovrebbe svilupparsi sul fronte del dibattito (studiosi del tema ed operatori del settore)-proiezioni- mostra immagini e "balli finali"...
vediamo un pò
PS1: a Proudhon
Attendiamo spunti affinchè ciò che riguarda il paese in cui vivi (presumo) non sia una pagliacciata.
Che schifo sapevo dirlo già a 2 anni e mezzo....
Sono sicuro che puoi fare di meglio
Mi aspetto tanto da chi si fa chiamare Proudhon. Sul multiculturalismo lui avrebbe avuto tanto da dire
--- Termina citazione ---
Vacci piano, mr Iodiquaiodilà. Io il CHE SCHIFO lo ripeto altre mille volte...
Quanto agli spunti, li concedo a ben altre persone e a ben altre associazioni... a gente che ritengo DAVVERO capace di fare qualcosa per questo paese, non certo a chi passa le sue giornate, non avendo nulla di serio/importante da fare nella vita, a sparare idiozie sui forum.
Franco Nero:
...Grazie Tito per l'invito a vagliare la possibilità di esporre...ci sto già pensando sù...ho qualche clic sul tema multiculturalismo...potremmo decidere insieme se sepofà...ciao bello e in bocca al lupo... C.S.
enrico tomasi:
Proudhon, il tuo che schifo, le tue critiche qui, mi pare che sostanzialmente ti siano possibili proprio in virtù del fatto che c'è gente a passare giornate sui forum.
Puoi anche non condividere ciò che si dice o si suggerisce, ma credo sia meno idiota fare delle proposte più o meno condivisibili, che parlare di spunti e concessioni a gente capace senza menzionare ne l'uno ne l'altra, tanto meno spiegare cosa significhi fare qualcosa, presumo, per il bene di un paese
Proudhon:
Estate sortinese = 4 gruppi (sempre gli stessi e per di più quasi tutti mediocri) che suonano ai pub e poco altro.
Se il mio onestissimo e sincerissimo CHE SCHIFO vi scandalizza, beh... o siete ciechi o siete ipocriti. Vogliamo sottolineare che a Palazzolo, con il medesimo (o quasi) bilancio, stanno facendo cose grandiose? E allora? Dovrei dire "grazie signor Tito per quello che ci hai dato.. è parecchio, considerando la nostra situazione economica."? Ma stiamo scherzando? Le persone valide ci sono, ma purtroppo quelle presuntuose e piene di sé costituiscono sempre la stragrande maggioranza.
Quanto ai modi del mio intervento, beh, ci sono utenti (senza fare nomi, nello.b) che non fanno che offendere e attaccare senza ritegno chiunque la pensi diversamente, come mai venite a ROMPERE LE PALLE (sì, avete letto bene, adesso scandalizzatevi, signori) a chi dice la sua ed è giustamente deluso? Ma smettiamola con questo "politically correct" da quattro soldi, per cortesia!
enrico tomasi:
E chi si sarebbe scandalizzato, per cosa?
Forse nn hai letto bene, ho detto che ritengo più idiota criticare delle proposte più o meno apprezzabili che non farne affatto...intendi questo con rompere le palle? Hai iniziato tu col parlare di idiozie...
Ritieni che ci siano delle persone più valide di tito che avrebbero fatto meglio? Può anche darsi, anzi non lo voglio mettere proprio in dubbio.. Ma sarebbe opportuno tu ci dicessi chi, con cosa e in che modo, non credi?
Per quanto riguarda i modi con cui a volte ci delizia il signor bongiovanni, basta leggere i miei interventi nei suoi riguardi e ti renderai conto di quanto siamo "politically correct" con tutti.
Saluti ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa