Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!

<< < (3/9) > >>

a.merenda:
Non c'è paragone e sapete perchè?

Perchè a Palazzolo Acreide esiste una comunità di persone in grado di organizzarsi al meglio al fine di far confluire tutte le energie a disposizione in un medesimo progetto.

Ci vuole programmazione, forza e condivisione.

A parte i soldi, s'intende.

pS: accetto le critiche e gli oneri derivanti dalla carica di presidente Proloco. Cercherò di fare meglio per quel che mi riguarda

Proudhon:
Perdonate la schiettezza:

CHE SCHIFO!

Se non vado errato, il bilancio di Palazzolo non si discosta molto da quello di Sortino, eppure l'estate sortinese è una pagliacciata vera e propria, mentre quella palazzolese... beh... è tutta un'altra cosa...

Francesco Di Mauro:
io sono stato il primo a criticare, ma rendiamoci conto che dentro il pro di palazzolo ci sono le due piu importanti feste  che il paese propone, San Paolo e San Sebastiano. Certo questo non giustifica la poltiglia Sortinese.
Forza Antonio Idee nuove e Coraggio Io nel mio piccolo se posso sono a disposizione

a.merenda:
bene.

allora cominciamo:

venerdì 27 agosto. Conferenza-dibattito (all'interno dell'Iblafest) sul tema del multiculturalismo.

Per quanto ti riguarda (e non solo tu) ci sarà una mostra fotografica "a tema".

Conto di coinvolgere anche Nunzio Bruno con degli scatti in Africa e Orazio Mezzio con il suo reportage sul regime Nordcoreano.

A breve su paraparlando il programma dettagliato...

Dimenticavo: anche Franco Nero (Cesare Salonia) è bravo con la macchina fotografica....

Hai da proporre qualcosa sul tema?

La giornata dovrebbe svilupparsi sul fronte del dibattito (studiosi del tema ed operatori del settore)-proiezioni- mostra immagini e "balli finali"...

vediamo un pò

PS1: a Proudhon
Attendiamo spunti affinchè ciò che riguarda il paese in cui vivi (presumo) non sia una pagliacciata.
Che schifo sapevo dirlo già a 2 anni e mezzo....
Sono sicuro che puoi fare di meglio

Mi aspetto tanto da chi si fa chiamare Proudhon. Sul multiculturalismo lui avrebbe avuto tanto da dire

Macondo:
Forse Proudhon è stato troppo drastico... lo capisco ma personalmente salverei i due spettacoli teatrali. Per il resto certo niente di che! Sembriamo tornati ai tempi di Mezzio ( l'ultimo post di Tito forse ne è la conferma!). Ma questo paese è governato dal centrosinistra? E i giovani  di destra se la ridono! Tristezza! 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa