Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
a.merenda:
magari c'è spazio per altri eventi organizzati da cittadini desiderosi di spendersi per trascorrere un'estate meno piatta possibile....
comprendo il fatto che dietro il computer ci sta spesso il condizionatore e che stare in giro a sbattersi per vedere di far qualcosa non è cosa allettante..
Tuttavia mi piacerebbe che dopo la critica ci sia la proposta: questa è stata la palla al piede della sinistra radicale italiana degli ultimi 20anni.....mica siete tutti comunisti???!
PS: è vero, si poteva far di più in termini di programmazione. Consideriamo, però, che stiamo nell'incertezza. Il De Luca si, De Luca no mi ricorda tanto il Prodi 2006....
Chissà...forse anche a noi tocchera subito dopo un piccolo despota
Francesco Di Mauro:
aNTONI IO AL COMPUTER CI LAVORO 12 ORE AL GIORNO E SENZA ARIA CONDIZIONATA. lA CRITICA QUANDO HA PIU DI UN FONDO DI VERITA LA SI DEVE ACCETTARE.
cOME TI HO GIA DETTO SEI TU IL PRESIDENTE PRO LOCO IO FACCIO IL FOTOGRAFO, IN QUANTO AD IDEE ME SEMBRA CHE IN CAMPO CARNEVALE UNA MIA PROPOSTA TE LA ANBBIA GIA FATTA MA MICA TI POSSO SEMPRE DIRE IO COSA FARE TOCCA A VOI SE NO, NESSUNO TI HA OBBLIGATO A FARE IL PRESIDENTE PRO LOCO, O TI PIACE IL TITOLO?
IL RE è ANCORA MORTO,VIVA DI NUOVO IL RE
cherumubeddi:
--- Citazione da: Tito - 09:26:57 am, 24 Luglio 2010 ---magari c'è spazio per altri eventi organizzati da cittadini desiderosi di spendersi per trascorrere un'estate meno piatta possibile....
comprendo il fatto che dietro il computer ci sta spesso il condizionatore e che stare in giro a sbattersi per vedere di far qualcosa non è cosa allettante..
Tuttavia mi piacerebbe che dopo la critica ci sia la proposta: questa è stata la palla al piede della sinistra radicale italiana degli ultimi 20anni.....mica siete tutti comunisti???!
PS: è vero, si poteva far di più in termini di programmazione. Consideriamo, però, che stiamo nell'incertezza. Il De Luca si, De Luca no mi ricorda tanto il Prodi 2006....
Chissà...forse anche a noi tocchera subito dopo un piccolo despota
--- Termina citazione ---
Ciao Presidente, nulla da dire all'IBLAFEST!!! importante evento oramai consolidato nelle feste sortinesi...
Ma l'hai visto il resto del programma: devo andare a sedermi nei tavoli dei pub per ascoltare un pò di musica???? a chiazzitta???
Sbagliato indicare "estate sortinese", tito....
Per le proposte io sono pronto... dammi un tema e te lo sviluppo, anche con gli MP se vuoi...
(Dò ragione a Francesco sugli oneri del titolo della pro).
chi semu beddi!
cherumubeddi:
Scusate, lo sò che rompo sempre, ma proporrei un paragone, non sulla qualità e l'impostazione della locandina (anche, se volete), bensi sul contenuto... A VOI!!!
http://www.paraparlando.com/palazzolo-acreide/l'estate-palazzolese-il-programma/?action=dlattach;attach=664
chi semu beddi!
Sergio:
Non c'è paragone!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa