Tito!!! perchè spari idiozie nel forum??? Che schifo!!! Rompere le palle!!! SCANDALO!!!!! Guarda che ci sono le persone valide...lo sai??? non le hai viste per il rinnovo del direttivo della Pro Loco di Sortino??? Eppur esistono... si chiamano: chi semu beddi e proudhon!!!! Cosa vuoi ancora?
?
Riguardo l'estate sortinese immortalata nel manifesto del post di Sergio, ribadisco l'inutilità della presenza del Sindaco e dell'Assessore dei Giovani, poichè non penso che sia tutto finanziato/organizzato dal Comune...
E POI!!! APPRONTARE UN MANIFESTO CON IL WORD, IN ECONOMIA, SUVVI'A!!! E' GIA UN PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA!!!
Per il paragone con Palazzolo riguardo il programma, direi che non è la matrice politica che determina il risultato (Palazzolo governato dal Centro-destra) ne la differenza tra comunità (Sortino Palazzolo) capacità simile delle persone in grado di organizzarsi al meglio per un'ottima riuscita di un progetto....
Il problema è di inventiva!!! Oltre ad avere tante feste religiose nel periodo estivo, hanno il festival dei giovani, hanno serate teatrali, in pratica hanno creato e ben assemblato!!!
A Sortino, hanno assemblato quel pò che i commercianti hanno saputo organizzare (escluso iblafest)... Nessuno ha mai creduto di poter far rientrare i sortinesi dalle campagne circostanti , ad agosto e luglio perchè nessuno ci ha mai speso nulla!!!
E siccome è "sempre la stessa storia" anche nell'organizzare una festa, allora aspettiamo... l'hanno prossimo l'estate ritornerà (se Dio vuole)!!!!