Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
FONDO DI SOLIDARIETA’ CIVICO
Nello Bongiovanni:
escluso i fondi per santa sofia che nessuno mi deve toccare e non condivido questo modo di parlare, caro francesco rimangono circa 90.000 euro
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:23:05 am, 24 Luglio 2010 ---sCUSA nELLO MA QUAL'è L'AMMONTARE DI TUEETE LE SOMME A DISPOSIZIONE CHE VERRANNO ELARGITE PER QUEST'INIZIATIVA LODEVOLE(TRANNE I SOLDI ALLA FfESTA)?
--- Termina citazione ---
Sebastiano Corsico:
" escluso i fondi per santa sofia che nessuno mi deve toccare " - Con tutto il rispetto per Santa Sofia, ma ti rendi conto Nello di questa tua affermazione????
ROM:
mamma mia che strazio.....perche non utilizziamo questi 90.000 per risollevare il paese....invece di prendere critiche da parte di tutti per un estate sortinese organizzata dalle attività commerciali.....PS:la festa di santa sofia non è solo una evento religioso ma porta respiro a tutte le attività presenti nel territorio.... perchè qui si parla di soldi per pubblicita ho in momenti di confusione politica...bisogna cambiare rotta e pensare allo sviluppo ai servizi e alla crescita del benessere comune....siamo alla frutta il che mi preoccupa poveri giovani senza futuro......
Manfredi:
--- Citazione da: nello.b - 17:47:54 pm, 24 Luglio 2010 ---escluso i fondi per santa sofia che nessuno mi deve toccare e non condivido questo modo di parlare, caro francesco rimangono circa 90.000 euro
Eppure sono sicuro che s.sofia apprezzerebbe, le animie pie pure, le anime belle che affollano sortino, infine, si rassegnerebbero.
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 17:47:54 pm, 24 Luglio 2010 ---escluso i fondi per santa sofia che nessuno mi deve toccare e non condivido questo modo di parlare, caro francesco rimangono circa 90.000 euro
Lei non condivide il modo di parlare di Francesco, ma il mio sì, vero???
E degli atti illeggittimi cosa mi dice??? Non è illeggittimo far deliberare delle variazioni i bilancio all'attuale decimata Amministrazione??? O sono solo illeggittime le delibere di giunta che non "ritornano ai Consiglieri"???
Allora a casa tutti, per favore!!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa