Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
Sergio:
Mantenete i toni nel rispetto dell'Art. 2 del forum!
Nello Bongiovanni:
ok perdonami
--- Citazione da: Sergio - 10:46:42 am, 07 Agosto 2010 ---Mantenete i toni nel rispetto dell'Art. 2 del forum!
--- Termina citazione ---
Sgarby:
....e intanto si notano i primi movimenti...
Qualche sera fa ho visto l'EX cons. Bongiovanni nella strada dei pub in compagnia dell' EX sindaco Mezzio.
Primi contatti per una futura coalizione?
O Mezzio dava ulteriori suggerimenti a Bongiovanni su cosa deve dire per denigrare l'operato altrui?
Mah!!
Nello Bongiovanni:
Per notizia con l'ex Sindaco Mezzio, anzi con il Sindaco Mezzio insieme sempre siamo stati nei vari pub, da almeno 15 anni...sia quando lo stimavo...sia quando lo criticavo politicamente...l'amicizia nella vita è un valore estimabile per le persone serie e che non hanno cattiveria...
--- Citazione da: Sgarby - 22:29:54 pm, 07 Agosto 2010 ---....e intanto si notano i primi movimenti...
Qualche sera fa ho visto l'EX cons. Bongiovanni nella strada dei pub in compagnia dell' EX sindaco Mezzio.
O Mezzio dava ulteriori suggerimenti a Bongiovanni su cosa deve dire per denigrare l'operato altrui?
Mah!!
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 08:15:05 am, 08 Agosto 2010 ---Per notizia con l'ex Sindaco Mezzio, anzi con il Sindaco Mezzio insieme sempre siamo stati nei vari pub, da almeno 15 anni...sia quando lo stimavo...sia quando lo criticavo politicamente...l'amicizia nella vita è un valore estimabile per le persone serie e che non hanno cattiveria...
--- Citazione da: Sgarby - 22:29:54 pm, 07 Agosto 2010 ---....e intanto si notano i primi movimenti...
Mah!!
...conviene dire inestimabile!!! (secondo me)
cmq è vero.... quando lei passò all'opposizione, nel 2003, ricordo l'amicizia che lo legava all'allora Sindaco Mezio...
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa