Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA

<< < (5/9) > >>

PeppeMezzio:
riflessione personale:                       è da molto che non vedevo un consiglio comunale... così!!!

sciurtinisi:
...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...

Nello Bongiovanni:
Il voto deve essere dato al programma ed alle persone che lo presentano...senza vendette o altro...

--- Citazione da: sciurtinisi - 16:44:45 pm, 24 Agosto  2010 ---...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...

--- Termina citazione ---

cherumubeddi:

--- Citazione da: sciurtinisi - 16:44:45 pm, 24 Agosto  2010 ---...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...

--- Termina citazione ---

No, tu non 6 lo sciurtinisi che conosco.... non hai la y.....

Cosa significa "E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta?"????
Non riesco a comprendere sta frase....  Potresti essere un pò più chiaro???

chi semu beddi!

sciurtinisi:
Chisemubeddi... si si sono io quello che tu conosci... forse sono stato istintivo e poco chiaro nella risposta ma ho l'impressione che non si farà mai niente di buono per il paese se viene messo sempre sul "tavolo" cose antiche e vecchie, questioni, inciuci, schieramenti ecc ecc... è così difficile lavorare per il "BENE" comune e del Comune?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa