Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
PeppeMezzio:
riflessione personale: è da molto che non vedevo un consiglio comunale... così!!!
sciurtinisi:
...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...
Nello Bongiovanni:
Il voto deve essere dato al programma ed alle persone che lo presentano...senza vendette o altro...
--- Citazione da: sciurtinisi - 16:44:45 pm, 24 Agosto 2010 ---...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: sciurtinisi - 16:44:45 pm, 24 Agosto 2010 ---...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...
--- Termina citazione ---
No, tu non 6 lo sciurtinisi che conosco.... non hai la y.....
Cosa significa "E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta?"????
Non riesco a comprendere sta frase.... Potresti essere un pò più chiaro???
chi semu beddi!
sciurtinisi:
Chisemubeddi... si si sono io quello che tu conosci... forse sono stato istintivo e poco chiaro nella risposta ma ho l'impressione che non si farà mai niente di buono per il paese se viene messo sempre sul "tavolo" cose antiche e vecchie, questioni, inciuci, schieramenti ecc ecc... è così difficile lavorare per il "BENE" comune e del Comune?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa