Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA

<< < (7/9) > >>

sciurtinisi:
Nello non stiamo criticando, ho detto solo ai "poster" l'ardua senzenza... e chi vivrà vedrà, che ben venga qualcosa o qualcuno che ci faccia cambiare idea ed opinione... qualsiasi sia il suo colore!!

sciurtinisi:
Ovvio che non voterò Gheddafi !!!!!!!!!!!!!!!!!

cherumubeddi:

--- Citazione da: sciurtinisi - 21:16:07 pm, 31 Agosto  2010 ---Ovvio che non voterò Gheddafi !!!!!!!!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Epperchènnò!?!?   forse un gheddafi Sindaco di sortino ci farebbe molto bene: gasolio gratis per i residenti, cavalli di razza a tempesta, più cura ed attenzioni per le donne locali.....  e quattro barconi a prezzi stracciati!!!! Tho!  ci porterà anche il mare, vedi un pò!!!!

Masparài!!!!

chi semu beddi!

sciurtinisi:
Avremo sempre tra i piedi quel tizio che l'accompagna? Il maggiordomo si, lui lui berluschyno...no no mi accontento di fare benzina, di cavalcare il mio vespino, e far qualche km per andare a mare.. ehehe certo sarebbe una buone fonte di lavoro per le nostre donne "pagate solo per ascoltare"...nel rispetto della loro dignità!!

cherumubeddi:
ho la curiosità alle stelle!!!  Vorrei essere già ad aprile.... e vedere tutti organizzati per le elezioni.... (speriamo di fare lo scrutinatore!!!)

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa