Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

1000 DOMANDE... UN SOLO FUTURO

<< < (5/6) > >>

sebastiano zappulla:
sig bongiovanni,
innanzitutto la ringrazio per l'attenzione che rivolge alle cose che dico scrivendo.
per quanto riguarda il mio impegno politico, invece, devo rimproverarle, nel senso buono del termine, di collegare la (mia)critica a qualcosa di unicamente negativo.
lei mi accusa di sapere criticare e di non volermi impegnare.
io penso che esprimere le proprie opinioni, belle o brutte che siamo, scritte bene o male, sia la cosa più importante per tutti noi.
la libertà di espressione(e paraparlando ne è la prova) è il fondamento di ogni democrazia.
e nelle democrazie, c'è chi fa politica in un modo e chi in un altro.
non tocca certamente a noi decidere qual è il modo migliore.
io le assicuro che politicamente ho le iderìe chiare, chiarissime.
e molto del mio tempo lo dedico al mio partito di appartenenza: non è il pdl.
infine sui giovani.
se i giovani devono pendere esempio da quello che si è visto nell'ultimo consglio comunale, o dal manifesto funebre apparso furtivamente in paese, o ancora dalla polemica politica fine a se stessa bè, secondo me i giovani non possiamo certo biasimarli per il loro forzato disimpegno.

Nello Bongiovanni:
Come sempre parli e scrivi e non concludi mai...inoltre prendo atto che il tuo partito non sia il Pdl...infine ti voglio solamente dire per cronaca che forse tu hai visto un altro consiglio comunale...in quella seduta ci sono stati degli interventi veramente di grande spessore, siccome ce la moda di criticare ti lascio nell'essere uno qualunque

--- Citazione da: sebastiano zappulla - 01:17:40 am, 07 Agosto  2010 ---sig bongiovanni,
innanzitutto la ringrazio per l'attenzione che rivolge alle cose che dico scrivendo.
per quanto riguarda il mio impegno politico, invece, devo rimproverarle, nel senso buono del termine, di collegare la (mia)critica a qualcosa di unicamente negativo.
lei mi accusa di sapere criticare e di non volermi impegnare.
io penso che esprimere le proprie opinioni, belle o brutte che siamo, scritte bene o male, sia la cosa più importante per tutti noi.
la libertà di espressione(e paraparlando ne è la prova) è il fondamento di ogni democrazia.
e nelle democrazie, c'è chi fa politica in un modo e chi in un altro.
non tocca certamente a noi decidere qual è il modo migliore.
io le assicuro che politicamente ho le iderìe chiare, chiarissime.
e molto del mio tempo lo dedico al mio partito di appartenenza: non è il pdl.
infine sui giovani.
se i giovani devono pendere esempio da quello che si è visto nell'ultimo consglio comunale, o dal manifesto funebre apparso furtivamente in paese, o ancora dalla polemica politica fine a se stessa bè, secondo me i giovani non possiamo certo biasimarli per il loro forzato disimpegno.

--- Termina citazione ---

cherumubeddi:

--- Citazione da: sebastiano zappulla - 01:17:40 am, 07 Agosto  2010 ---... molto del mio tempo lo dedico al mio partito di appartenenza: non è il pdl.

Perchè se si dedica molto del proprio tempo al proprio partito, ad oggi Lei non ha, dopo 16 post e 8 giorni dalla Sua registrazione al forum, fatto sapere qual'è sto benedetto partito????

è quello di Di Pietro, vero???  o di Fini??? o di Rutelli??? 

MIZZICA MA STU FORUM è PIENO DI SUSPANCE.....  E IL PARTICOLARE MANCANTE, E IL PARTITO NASCOSTO...    vado a ninna và!!!

Buonanotte e... chi siti beddi!

sebastiano zappulla:
il mio partito è il pd.

Nello Bongiovanni:
ahahahah auguri...

--- Citazione da: sebastiano zappulla - 19:41:29 pm, 08 Agosto  2010 ---il mio partito è il pd.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa