Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

1000 DOMANDE... UN SOLO FUTURO

<< < (4/6) > >>

sebastiano zappulla:
ovviamente si.
il sindaco deve difendersi dall'accusa di immobilismo amministrativo.
ti posso anticipare che il ricorso al tar, se si farà, sarà probabilmente centrato sull'inconsistenza dell'accusa.
io continuo a pensare che presentare il ricorso è un errore.
le crisi si risolvono con nuove elezioni.

Nello Bongiovanni:
La crisi non è dei partiti...ma bensì dalla società in cui viviamo...formata per lo più di giovani e uomini che sanno solamente criticare...parlare...ma nessuno si mette in gioco per dare un contributo a cambiare le cose...

--- Citazione da: sebastiano zappulla - 15:33:20 pm, 04 Agosto  2010 ---condivido le posizioni ispirate alla pacatezza.
effettivamente ricorrere al tar per fare annullare una deliberazione consiliare non significa automaticamente risolvere una crisi politica.
però consentitemi di dire una verità: le motivazioni inserite nella richiesta di sfiducia sono state copiate da un'altra richiesta di sfiducia, presentata nel comune di motta san anastasia.
de luca l'ha detto, l'ha dimostrato in consiglio comunale, e vuole, attraverso il tar, dimostrarlo ai cittadini.
sbaglierà?
io spero che rinunci a presentare il ricorso.
casomai, vedremo chi avrà ragione.
aggiungo però che se ricorrere al tar è praticamente inutile, mi chiedo, da cittadino libero e sortinese, se è più utile al paese un gruppo di consiglieri che non sa scrivere una propria richiesta di sfiducia al punto da doverla copiare.
infine, una nota politica.
la crisi dei partiti, ultima la cacciata di fini dal pdl ad opera di berlusconi, sono il segnale di un decadimento poltico-sociale -culrturale che sta investendo tutto, dico tutto, il nostro paese.
coalizioni disomogenee sono il frutto più della disperazione che di un lungimirante progetto politico.
noi tutti dovremmo prima prenderne coscienza e poi cercare le possibili soluzioni.

--- Termina citazione ---

ROM:
Caro Nello con le parole è facile dire che i giovani e uomini non vogliono mettersi in gioco....io penso invece che viene dato poco spazio a quelle persone che vorrebbero spendersi per il paese,sono d'accordo con te sul fatto che tutti sono bravi a criticare e che la crisi non e solo dei partiti....cmq vedremo se alle prossime elezione suonera sempre la stessa musica.... 

Nello Bongiovanni:
Allora io cerco due giovani che si candidano...anzi invito il Sig. zappulla visto che trova anche il tempo come me di scrivere in questo forum a spendersi e candidarsi gli cedo il mio posto...vediamo poi se è bravo allo stesso modo di come scrive...non scherzo...

--- Citazione da: ROM - 14:55:21 pm, 06 Agosto  2010 ---Caro Nello con le parole è facile dire che i giovani e uomini non vogliono mettersi in gioco....io penso invece che viene dato poco spazio a quelle persone che vorrebbero spendersi per il paese,sono d'accordo con te sul fatto che tutti sono bravi a criticare e che la crisi non e solo dei partiti....cmq vedremo se alle prossime elezione suonera sempre la stessa musica....

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 15:24:46 pm, 06 Agosto  2010 ---Allora io cerco due giovani che si candidano...anzi invito il Sig. zappulla visto che trova anche il tempo come me di scrivere in questo forum a spendersi e candidarsi gli cedo il mio posto...vediamo poi se è bravo allo stesso modo di come scrive...non scherzo...

--- Citazione da: ROM - 14:55:21 pm, 06 Agosto  2010 ---Caro Nello con le parole è facile dire che i giovani e uomini non vogliono mettersi in gioco....io penso invece che viene dato poco spazio a quelle persone che vorrebbero spendersi per il paese,sono d'accordo con te sul fatto che tutti sono bravi a criticare e che la crisi non e solo dei partiti....cmq vedremo se alle prossime elezione suonera sempre la stessa musica....

macchè, candidarsi nelle file del PDL???? ??? ???? ???? ???

mmmmhhhhhh... mi sapi d'ambrusatura!!!

Khiss emu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa