Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

TROVATE IL PARTICOLARE MANCANTE

<< < (4/11) > >>

peppe:

--- Citazione da: enrico tomasi - 01:34:26 am, 04 Agosto  2010 ---per chi non lo sapesse, "don turiddu barbainu" era il giardiniere "principe" del giardino pubblico di palazzolo (ai tempi in cui grattarsi non era ancora di moda)

--- Termina citazione ---

Allora io aggiungo pure "Janu ra villa" che assieme a "barbainu" erano i giardinieri doc della villa comunale.

Stefano almeno dacci un indizio......

emma:
La fontana in funzione?

sebyali:
La ringhiera di protezione nella fontana per non fare cadere dentro i bambini, far bere i cani e fare fare   bagno ad alcuni incoscienti.

8) ??? :P ;D ;) :( ???

cherumubeddi:
Senti, caro  fr4ssetto,     ormai non dormo più.....  sono troppo nervoso in questi giorni....    mi sono pure litigato con mia moglie....      PER FAVORE A QUANTI POST VUOI ARRIVARE PRIMA DI SVELARE L'ARCANO MISTERO DEL PARTICOLARE MANCANTE??? 

t'ummaggini, alla fine, il particolare mancante non esiste???    MMMaaaarriiiiiiaaaa.....   DIMMELO PER FAVORE....   PER FAVORE.....   

PS2: se me lo dici ti offro una pizza!!!   anzi un pizzolo....

chi semu beddi!

Simix94:

--- Citazione da: chisemubeddi - 00:03:45 am, 05 Agosto  2010 ---Senti, caro  fr4ssetto,     ormai non dormo più.....  sono troppo nervoso in questi giorni....    mi sono pure litigato con mia moglie....      PER FAVORE A QUANTI POST VUOI ARRIVARE PRIMA DI SVELARE L'ARCANO MISTERO DEL PARTICOLARE MANCANTE??? 

t'ummaggini, alla fine, il particolare mancante non esiste???    MMMaaaarriiiiiiaaaa.....   DIMMELO PER FAVORE....   PER FAVORE.....   

PS2: se me lo dici ti offro una pizza!!!   anzi un pizzolo....

chi semu beddi!
--- Termina citazione ---

Esageratoooooooo!!  :D

Può essere che il qualcosa che manca sia un albero gigante che è stato tagliato!??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa