Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
TROVATE IL PARTICOLARE MANCANTE
sebyali:
Mio nonno purtroppo e morto pace all'anima sua.
La mia era una considerazione nel senso che la tecnologia a volte aiuta. Certo che oggi invece di dieci ne avrebbe fatto 100 di ettari ma questo non esclude che con le moderne tecnologie si potrebbe fare di meglio, mi spiego: se invece di irrigare con un tubo che si deve continuamente spostare ci fossero de i tubi per irrigazione a goccia si risparmierebbe tempo che si potrebbe dedicare ad altre cose. Certo il lavoro poi bisogna sempre farlo ma questo vale per tutto, e per tutti i campi lavorativi. Chi controlla dovrebbe a sua volta fare un buon lavoro.
Sembra quasi che io non sia d'accordo sul fatto che la villa non sia curata o che pensi che così va bene, no la villa è uno schifo ci vorrebbero soldi che non ci sono, per fare della nostra villa che già e bella un vero gioiellino. Oltre ai controlli che dovrebbero essere più capillari in modo da evitare danneggiamenti ed oscenità. Aspettando che le future generazioni da noi istruite capiscano quanto sia importante in un area urbana un posto del genere.
enrico tomasi:
seby,
diciamoci la verità, la situazione è piu' terra terra di come la si voglia dipingere.....i custodi si grattano le sfere invece di lavorare, e gli amministratori, per qualche motivo a me ancora oscuro, non riescono o non vogliono cambiare lo stato delle cose...inutile girarci attorno
sebyali:
Sono d'accordo con te anche se Gaspare lo vedo sgobbare.
Salvo L.:
Salve a tutti, causa lavoro mi sono perso il particolare mancante in tempo reale e tutto il resto della discussione, che direi sta diventando molto molto interessante. Anche io ho contestato (e continuerò ancora a farlo) quello di cui avete discusso voi. Concordo in pieno su tante cose.... che ci sia tanta inciviltà e maleducazione tra i giovani di oggi è scontato, ce ne possiamo rendere conto anche fuori dal "contesto villa", andando al corso o facendoci un giro per le vie del paese. Che ci sia la crisi economica è anche questo risaputo, la stiamo vivendo un pò tutti e sta lasciando segni profondi in tutti i portafogli.... Attenzione però!!! Proprio per questi motivi il nostro comune dovrebbe cambiare un pò politica, e mandare a casa chi non merita di stare al suo posto. Se in un clima di crisi ci ostiniamo ancora a tenere gente che al posto di lavorare continua a guardarsi attorno e a farsi gli affari propri con il suo bel secondo lavoro.... Signori, alla villa non ci sono mai stati mai più di 2 persone, che a differenza di come si fa ora hanno sempre lavorato sodo e ottenuto risultati eccezionali (a questo proposito pregherei enrico tomasi, se ne è in possesso, di inserire nel topic qualche foto degli anni d'oro della villa per rinfrescarci un pò la memoria). Vero è che gli atti di teppismo e di gratuita maleducazione hanno sicuramente subito un incremento, ma è pure vero che se chi sta là dentro pensa solo ed esclusivamente agli affari suoi è impossibile pensare che cambi qualcosa in meglio, anzi andrà sempre peggio. Come ha fatto notare qualcuno, mi chiedo come è possibile che il sindaco, i vigili, gli assessori vari e chi di dovere non intervengano al posto di mascherarsi con un velo pietoso e girarsi dall'altra parte. Ma stiamo scherzando? Con tutta la gente che c'è in giro in cerca di lavoro è mai possibile tenere gente che non fa niente dalla mattina alla sera??? E con i soldi nostri soprattutto... VI DOVETE VERGOGNARE.... sia chi ha la responsabiltà di questa situazione e non prende provvedimenti e sia il diretto interessato.... che si vada a fare il suo lavoro e lasci a qualcun altro meno impegnato di lui il compito di badare alla villa. Non possiamo noi palazzolesi tollerare che la villa si stia riducendo in tal modo e chi dovrebbe lavorarci se ne va invece ad attaccare mattoni.... E' ASSURDO!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa