Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
L'ULTIMO REGALO...DI DE LUCA...
sebastiano zappulla:
demagogia?
sono sinceramente rammaricato se lei pensa che io strumentalizzi la discussione tra noi.
la sua opinione spesso non la condivido, ma la considero ugualmente importante alle altre.
io non mi sono iscritto a nessun club antibongiovanni.
non sarei rispettoso di paraparlando, ma soprattutto, sig bongiovanni, mi permetta di dire che non sarebbe rispettoso nei confronti me stesso.
se lo immagina lei un dibattito con la pregiuduziale antibongiovanni?o antizappulla?
sarebbe noisissimo!
torniamo al contributo.
premessa: se saltano i contributi non vè dubbio che la responsabilità è tutta dell'ex amministrazione comunale.
le cifre che lei ha riportato per l'anno 2009, tra l'altro, sono sostanzialmente esatte.
insisto a ripeterle: il governo regionale ha stanziato solo 170 mila euro per gli arredi religiosi per l'anno 2010.
le chiese di sortino, probabilmente, non potranno ricevere finanziamenti pari a quelli degli anni precedenti.
la invito a riflettere sulle cifre.
se, invece, a lei risultano cifre diverse sono pronto a confrontarmi.
Nello Bongiovanni:
Continui a fare demagogia e strumentalizzare le cose e non solo fare una polemica su una cosa che non esiste...non me ne frega niente di quanto siano le cifre da assegnare...quello che io ho denunciato che a causa di un Sindaco che oggi tutti vogliono far diventare una vittima ha fatto perdere delle somme....punto e basta...tutto il resto è sabbia...sebastiano ti consiglio di sprecare il tuo tempo meglio...
--- Citazione da: sebastiano zappulla - 01:33:09 am, 07 Agosto 2010 ---demagogia?
sono sinceramente rammaricato se lei pensa che io strumentalizzi la discussione tra noi.
la sua opinione spesso non la condivido, ma la considero ugualmente importante alle altre.
io non mi sono iscritto a nessun club antibongiovanni.
non sarei rispettoso di paraparlando, ma soprattutto, sig bongiovanni, mi permetta di dire che non sarebbe rispettoso nei confronti me stesso.
se lo immagina lei un dibattito con la pregiuduziale antibongiovanni?o antizappulla?
sarebbe noisissimo!
torniamo al contributo.
premessa: se saltano i contributi non vè dubbio che la responsabilità è tutta dell'ex amministrazione comunale.
le cifre che lei ha riportato per l'anno 2009, tra l'altro, sono sostanzialmente esatte.
insisto a ripeterle: il governo regionale ha stanziato solo 170 mila euro per gli arredi religiosi per l'anno 2010.
le chiese di sortino, probabilmente, non potranno ricevere finanziamenti pari a quelli degli anni precedenti.
la invito a riflettere sulle cifre.
se, invece, a lei risultano cifre diverse sono pronto a confrontarmi.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa