Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

L'ULTIMO REGALO...DI DE LUCA...

<< < (2/3) > >>

sebastiano zappulla:
penso di avere capito abbastanza......le richieste se presentate un mese in ritardo non è detto che siano respinte.
vedremo cosa succederà.
io ho la sensazione che le chiese di sortino riusciranno a ricevere il dovuto.
lo spero.

cherumubeddi:

--- Citazione da: sebastiano zappulla - 00:30:23 am, 05 Agosto  2010 ---penso di avere capito abbastanza......le richieste se presentate un mese in ritardo non è detto che siano respinte.
vedremo cosa succederà.
io ho la sensazione che le chiese di sortino riusciranno a ricevere il dovuto.
lo spero.

--- Termina citazione ---

Lo sai quanti santi hanno ...loro!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Ma perchè porco mondo cercate sempre di giustificare delle mancanze con altre mancanze che fanno altri...perchè...??? A me nei miei confronti tutto ciò non è mai capitato...il fatto vero che questo signore ha fatto perdere dei finanziamenti a due chiese...punto e basta...

--- Citazione da: chisemubeddi - 23:44:59 pm, 04 Agosto  2010 ---A volte, caro Nello, la regione, assessorato, non è così rispettosa delle scadenze...  specie quando si ha un Santo protettore 'npaliemmo!!!   Capisci a me!!!

chi semu beddi!

sebastiano zappulla:
sempre in merito ai finanziamenti della regione è opportuno informarvi che la somma destinata alle chiese sicilliane è pari a circa 170 mila euro.
inoltre, le richieste pervenute all'assessorato regionale sono vicine a mille (1000).
sig bongiovanni,
premesso che ancora oggi non è pervenuta risposta in merito alle richieste delle chiese di sortino, se avanziamo un approccio matematico ci accorgeremmo che le somme previste dal governo regionale anche da lei votato potrebbero garantire cifre numericamenter ridicole: qualche centinaio di euro a chiesa.
per carità, ai soldi non si rinuncia mai soprattutto a quelli destinati agli arredi religiosi.
ma montare, secondo me strumentalmente, una polemica politica su un argomento religioso è profondamente sbagliato.

ps. paradosso dei paradossi: l'unica chiesa che rischia di perdere l'irrisorio finanziamento regionale è proprio la chiesa di appartenenza del nostro ex primo cittadino.

Nello Bongiovanni:
Caro Sebastiano prima cosa ti faccio i miei complimenti per l'entrata anche da parte tua nel club " Criticare solamente BONGIOVANNI" nel confermarti che sei fuori strada...difatti poi ti farò avere l'elenco delle somme che hanno preso l'anno scorso...domandare a padre Magnano circa 6.000,00 euro, ma in ogni modo i parroci e i fedeli che ritengo siano nostri cittadini hanno perso anche un solo euro, per il solo fatto che un sindaco non manda un foglio di carta a palermo per me è grave...quello che pensi tu me ne frego...quindi ti prego per il futuro di non essere e di non fare demagogia con il sottoscritto...io ho votato questo governo regionale e dopo solamente sei mesi come ben sai ci siamo messi all'opposizione da un modo di fare politica che a te caro sebastiano piaceva tanto...Peccato mi hai deluso tanto...stai cadendo...in un grave errore...

--- Citazione da: sebastiano zappulla - 00:22:28 am, 06 Agosto  2010 ---sempre in merito ai finanziamenti della regione è opportuno informarvi che la somma destinata alle chiese sicilliane è pari a circa 170 mila euro.
inoltre, le richieste pervenute all'assessorato regionale sono vicine a mille (1000).
sig bongiovanni,
premesso che ancora oggi non è pervenuta risposta in merito alle richieste delle chiese di sortino, se avanziamo un approccio matematico ci accorgeremmo che le somme previste dal governo regionale anche da lei votato potrebbero garantire cifre numericamenter ridicole: qualche centinaio di euro a chiesa.
per carità, ai soldi non si rinuncia mai soprattutto a quelli destinati agli arredi religiosi.
ma montare, secondo me strumentalmente, una polemica politica su un argomento religioso è profondamente sbagliato.

ps. paradosso dei paradossi: l'unica chiesa che rischia di perdere l'irrisorio finanziamento regionale è proprio la chiesa di appartenenza del nostro ex primo cittadino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa