Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

LA PRO LOCO GESTIRA' IL C.I.T.

<< < (6/6)

Nello Bongiovanni:
Caro Antonio sarebbe utile per tutti fare i nomi...

Tu sai cmq come la penso che il cpt deve essere gestito dalla pro-loco però con un affidamento fatto con una delibera di consiglio...

In merito alla manutenzione dobbiamo dire grazie al sig. de luca-terranova che ha concesso la proprietà del cpt alla provincia quando invece nella maniera assoluta doveva essere concessa...in quanto fatta con soldi della comunità montana...progettazione nostra e terreno nostro...

--- Citazione da: Tito - 15:51:55 pm, 12 Gennaio  2011 ---aggiornamento:

molti di voi avranno notato l'inattività del centro informazioni turistiche di Viale Mario Giardino (di nuovo?! direte..)

Ebbene si. Trattasi di infiltrazioni d'acqua con rischio crollo del tetto. Si sperava che la cosa fosse facilmente risolvibile invece, dato che la competenza per la manutenzione straordinaria è della provincia, campa cavallo....

L'assensa di politici che difendano la causa sortinese oltreconfine sta diventando insostenibile.

Nel frattempo, quatto quatto, un vecchio gattone della politica novecentesca sortinese rosica e tenta di influenzare la decisione del Commissario (favorevole all'affidamento definitivo del centro informazioni alla Pro Loco) verso il ritorno all'immobilismo che sa proprio di vecchiume (come il vecchio - dentro e fuori - di cui sopra)

Il tale politico nostrano si scaglia contro la presunta inadeguatezza del contributo spettante alla proloco per tale servizio e sacrifica lo stesso all'ammuffita retorica del "soddi nun ci nne"

Il tipo vuole attaccare la proloco? lo faccia rivolgendosi direttamente a me che sono il responsabile legale anzichè voltarsi dall'altra parte quando mi incrocia.

Quanto dichiarato è esclusiva responsabilità del sottoscritto, Antonio Merenda.

N:B: so di cosa parlo dato che ho sentito con le mie orecchie esternazioni del tipo di cui sopra (non si era accorto della mia presenza, chiaramente)

Staremo a vedere

Vi faccio sapere

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Proprio uno sfacelo, dappertutto. Tutti a casa e aria nuova lo sto a ripetere da due anni, inadeguati ed inconpetenti, ottusi e sopratutto molte volte ignoranti.

a.merenda:
In questo momento la Dott.ssa Rizza è il consiglio (o, se vogliamo essere precisi, ne è facente funzioni).

Basta perdere tempo. Non c'è più spazio per la politica del tanto peggio tanto meglio usata come grimaldello da oppositori politici della scorsa amministrazione.

La competizione elettorale che verrà dovrà basarsi su progetti sostenibili e strategici per Sortino. E' bene che si si metta in testa che l'importanza del "chi vince o chi perde" risulta ridimensionata.

Se Sortino vuole rialzarsi ognuno dovrà fare la sua parte.

Cominciando col non azzoppare strumenti necessari alla collettività come l'informazione turistica.

Ci sono realtà associative sortinesi che si fanno in quattro per far conoscere la bellezza del nostro territorio. La proloco è in dovere di supportarle anche attraverso la fornitura di adeguate informazioni circa le occasioni di visita dei beni culturali di cui disponiamo.
Da li scatta il passaparola, quindi la trasmissione di buone pratiche, quindi lo sviluppo locale.

Nello Bongiovanni:
Antonio non essere prevenuto come sempre, forse mi sono spiegato male...io volevo dire che la passata amministrazione era opportuno che l'affidamento alla pro-loco passasse da una delibera consiliare e non da una giunta zoppa...politicamente...spero che sia stato chiaro...adesso il Commissario non c'è bisogno che me lo ricordi può fare tutto ed io mi auguro che lo faccio per il resto condivido quello che dici...

--- Citazione da: Tito - 14:29:56 pm, 13 Gennaio  2011 ---In questo momento la Dott.ssa Rizza è il consiglio (o, se vogliamo essere precisi, ne è facente funzioni).

Basta perdere tempo. Non c'è più spazio per la politica del tanto peggio tanto meglio usata come grimaldello da oppositori politici della scorsa amministrazione.

La competizione elettorale che verrà dovrà basarsi su progetti sostenibili e strategici per Sortino. E' bene che si si metta in testa che l'importanza del "chi vince o chi perde" risulta ridimensionata.

Se Sortino vuole rialzarsi ognuno dovrà fare la sua parte.

Cominciando col non azzoppare strumenti necessari alla collettività come l'informazione turistica.

Ci sono realtà associative sortinesi che si fanno in quattro per far conoscere la bellezza del nostro territorio. La proloco è in dovere di supportarle anche attraverso la fornitura di adeguate informazioni circa le occasioni di visita dei beni culturali di cui disponiamo.
Da li scatta il passaparola, quindi la trasmissione di buone pratiche, quindi lo sviluppo locale.

--- Termina citazione ---

cherumubeddi:
Tale fantapolitico è il cattivo nel'immaginario collettivo Sortinese.....    colui che opprime ciò che riesce per tenere nell'oblio il paese!!!
Esistono ancora ste persone??????     

Dai Tito, t'immagini..... quindi il CIT è inagibile?????    Proprio come la palestra del 2° comprensivo Specchi.....?     proprio come la scuola materna San Giuseppe......?  (mensa compresa) ?

Per quanto riguarda l'affidamento del CIT alla PRO, sarei propenso a chiederne conferma al futuro Sindaco così da eliminare tutti gli scheletri fino ad oggi esposti nei vari armadi degli addetti ai lavori!!!!!     

Non è che ci manca la rappresentanza politica per fare leva sulla Provincia..... pensa che nemmeno il compagno di partito di Bono ci riesce!!!!??   e' che manca proprio il Presidente della Provincia.... peggio dell'ex Sindaco!!!!!!!!!!!!

Futtitinni Tito, ci penseranno a giugno a riaprirlo il CIT, tanto in quel periodo mica ci saranno piogge!!!!!

PS8: per quanto riguarda il vecchio politico novecentesco credo che siano gli ultimi sfoghi prima del proprio decesso "POLITICO" Definitivo!!!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa