Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
Sortinese:
non facciamo i finti tonti,il tempo perso non è il mio,basti andare a vedere le delibere consiliari dell ultimo anno vediamo cosa ha prodotto questo consiglio comunale se non rinvii per mancanza di numero legale o a per abbandono dell aula,... il nulla.e chi paga, sempre i sortinesi. io candidato se serve per dare più possibilità di scelta ai sortinesi si può fare, visto che probabilmente i commissari inviati a sortino ci rifileranno la solita minestra riscaldata.
Nello Bongiovanni:
Poveretti i 4 servi di brunetto e de luca per difendere i loro padroni sono stati costretti pure a scriversi nei forum per difendere l'indifendibile...
--- Citazione da: Sortinese - 17:55:38 pm, 17 Agosto 2010 ---non facciamo i finti tonti,il tempo perso non è il mio,basti andare a vedere le delibere consiliari dell ultimo anno vediamo cosa ha prodotto questo consiglio comunale se non rinvii per mancanza di numero legale o a per abbandono dell aula,... il nulla.e chi paga, sempre i sortinesi. io candidato se serve per dare più possibilità di scelta ai sortinesi si può fare, visto che probabilmente i commissari inviati a sortino ci rifileranno la solita minestra riscaldata.
--- Termina citazione ---
sebastiano zappulla:
le opinioni, tutte le opinioni, devono essere rispettate.
anche le opinioni pro de luca.....pro brunetto......pro bongiovanni......etc
le prossime elezioni comunali ci faranno capire tante cose.
per esempio:
1, chi è davvero de luca?
2, brunetto sarà rieletto o no?
3, bongiovanni entrerà in una coalizione con pezzi di sinistra?
4, orazio mezzio, l'ex ex sindaco, si ricandiderà?
5, quanti candidati sindaci ci saranno? e con quali coalizioni?
6, il trasversalismo (destra, sinistra e centro insieme) si ripresenterà?
etc etc etc
Sergio:
--- Citazione ---Poveretti i 4 servi di brunetto e de luca per difendere i loro padroni sono stati costretti pure a scriversi nei forum per difendere l'indifendibile...
--- Termina citazione ---
Patetico: la gente o la pensa come te o è uno schiavo... Spero che stai scherzando... Non ti sembra possibile che ormai tanti cittadini la pensino come sti 4 schiavi? Eppure è così... Ma poi schiavi di cosa??? Li conosci? Sai chi sono? Li hai mai visti con un guinzaglio ai piedi di qualcuno? e poi: sono loro che riempiono il forum di comunicati inutili di qualche deputato regionale? fanno i portavoce di brunetto e de luca? io tutto ciò non lo vedo, in loro, ma in qualcun altro si...
PS: ti riformulo la domanda di neoprene: qual'è stato il progetto di indirizzo che il pdl di Sortino ha presentato in consiglio sulla raccolta differenziata? Cioè tu cosa hai proposto?
Francesco Di Mauro:
@neoprene
Te ne do una sola io che vale una legislatura, una faccia, una sindacatura, un uomo.
La chiusra da sedici mesi di via 1 maggio non capendo assolutamente di aver condannato due attvità commerciali, aver messo due famiglie in ginoccchio, un paese ad alto rischio sismico senza via di fuga primaria, tutto questo, credimi, solo per incompetenza, pressapochismo, incapacità. ti basta?
Scusa ma il neoprene è un gas venefico o un materiale plastico/gommoso usato nelle tute da sub? perchè la cosa cambia eh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa