Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”

<< < (2/13) > >>

cherumubeddi:
Bel riepilogo EX...   la cosa strana è che sta situazione è sponsorizzata soltanto da Lei, mentre gli altri che hanno sfidato i propri Superiori di partito ed hanno sopraffatto le imposizioni della Propria scuderia partitica non stanno dicendo nulla che possa avvantaggiarne la loro posizione anomala, certamente, ma di valenza superiore in termini di scelta!!!

sicuramente non è da addossare, a loro, nessuna colpa anzi hanno perfettamente capito che la "via de luca" non portava nulla di buono.....  MERITEVOLI!!!

Mi viene difficile capire la frase del "Sortinese" quando esclama: "non perdiamo altro tempo prezioso" !        In riferimento a che cosa???   Lei ha perso tempo, magari negli ultimi ... tre anni???
Anche Lei aspirante candidato???      URCA!!!

chi semu beddi!               
  BUON FERRAGOSTO!!!!::::!!!!::::

Neoprene:
Se Li hai capiti mi fa piacere...cortesemente però perché non me li dici se hai il coraggio...
Perchè dovrei averne?? Bisogna avere coraggio per esprimere le proprie idee? Nel tuo mondo funziona così? per me siete solo persone che volete a tutti i costi buttare del fango.
  forse abbiamo imparato qualcosa da te, dovresti esserne orgoglioso  .
 anzichè abbassare i toni e lavorare per un futuro migliore.
Ti riferisci al tuo?
vergognatevi....
Effettivamente mi vergogno a essere rappresentato da questo squallore.  Ma rilassati e soprattutto non farti possedere dalla convinzione di essere già sindaco, rischieresti di mostrare anticipatamente il tuo lato "migliore".
Risposta dovuta
La sfiducia a De Luca è la soluzione finale di uno scontro "personale" tra 2 individui interni al PD. La triade inviata dal provinciale avvalora e conferma, se ce ne fosse bisogno, la mia teoria. Pertanto, carissimo amico mio, non millantare. Capisco il  giovamento politico che potresti trarne,  ma se scoprono che non sei stato tu l'artefice  che figura ci fai con i valvassini siracusani?
TVB

Ps. Buon ferragosto a tutti...io scappo!!

sebastiano zappulla:
povero sig bongiovanni!!!!
lo sfiduciato è de luca, ma il bersaglio delle critiche resta bongiovanni.
se fossi in lui mi chiederei dove sbaglio.
comunque, anch'io auguro a tutti buone ferie.
ritempratevi perchè ci aspettano mesi "divertenti".

Nello Bongiovanni:
Credimi tu avrai qualche problema...

Tredici consiglieri decidono di andare a casa lasciando quella cara poltrona che qualcuno invece amava tanto...e che si sta godendo ancora per pochi giorni e le critiche più assurde vengono addossate al sottoscritto con puerili e false menzogne...anzichè ad un sindaco che ha messo un paese in ginocchio....ma....

--- Citazione da: Neoprene - 12:00:30 pm, 15 Agosto  2010 ---Se Li hai capiti mi fa piacere...cortesemente però perché non me li dici se hai il coraggio...
Perchè dovrei averne?? Bisogna avere coraggio per esprimere le proprie idee? Nel tuo mondo funziona così? per me siete solo persone che volete a tutti i costi buttare del fango.
  forse abbiamo imparato qualcosa da te, dovresti esserne orgoglioso  .
 anzichè abbassare i toni e lavorare per un futuro migliore.
Ti riferisci al tuo?
vergognatevi....
Effettivamente mi vergogno a essere rappresentato da questo squallore.  Ma rilassati e soprattutto non farti possedere dalla convinzione di essere già sindaco, rischieresti di mostrare anticipatamente il tuo lato "migliore".
Risposta dovuta
La sfiducia a De Luca è la soluzione finale di uno scontro "personale" tra 2 individui interni al PD. La triade inviata dal provinciale avvalora e conferma, se ce ne fosse bisogno, la mia teoria. Pertanto, carissimo amico mio, non millantare. Capisco il  giovamento politico che potresti trarne,  ma se scoprono che non sei stato tu l'artefice  che figura ci fai con i valvassini siracusani?
TVB

Ps. Buon ferragosto a tutti...io scappo!!

--- Termina citazione ---

Neoprene:
Credo che i pubblicitari della Lete si siano ispirati a qualcuno del forum.  Ma è normale interloquire in questo modo?
Qualcuno è in grado di elencarmi almeno 3 fatti gravi per cui il sindaco meriti la sfiducia? Tre cose serie, tangibili e riscontrabili, non le solite minestrine riciclate. Quello che non riesco a comprendere è proprio questo. Dove ha sbagliato? Sono d'accordo nell'affermare che non è stato un grande sindaco, lo si sapeva già, ma è innegabile che trattasi di persona onesta e perbene. Non sarebbe stato più logico "distruggere" questo sindaco con proposte alternative? Del tipo: tu non hai un progetto chiaro per la differenziata? ecco qua il progetto! Costi, fondi da utilizzare, logistica, marketing ecc.ecc. Sono un extra terrestre o dovrebbe essere un modo normale di fare politica? Qual è il vostro modo di fare politica? tu non mi dai l'assessore e io ti mando a fancu...!?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa