Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
cherumubeddi:
--- Citazione da: Sergio - 13:02:30 pm, 26 Agosto 2010 ---Naturalmente era una battuta... Ma possiamo credere che 3 legislature da Consigliere, 20 anni di politica attiva nel partito, conoscenze politiche importanti, le abbiano portato solo danni?
--- Termina citazione ---
io conosco il Consigliere Bongiovanni:
2 legislature di cui una ferma a tre anni.... questa!!! ancora un ragazzo!!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
grazie...perfetto...
--- Citazione da: chisemubeddi - 02:46:35 am, 28 Agosto 2010 ---
--- Citazione da: Sergio - 13:02:30 pm, 26 Agosto 2010 ---Naturalmente era una battuta... Ma possiamo credere che 3 legislature da Consigliere, 20 anni di politica attiva nel partito, conoscenze politiche importanti, le abbiano portato solo danni?
io conosco il Consigliere Bongiovanni:
2 legislature di cui una ferma a tre anni.... questa!!! ancora un ragazzo!!!!
chi semu beddi!
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 07:02:57 am, 28 Agosto 2010 ---grazie...perfetto...
non c'è di che!!! Sono il paladino delle cose dette e fatte giuste, io!!!!! Però devo dirLe una cosa: dire di essere fiero ed orgoglioso dei danni subiti è assurdo!!! mi sà di masochismo!!! é differente invece dire di non essersi mai venduto, le torna sicuramente positivo ai Fini elettorali...
Però, ho detto che io la conosco, qualche piccolo compromesso l'ha fatto per rientrare al Consiglio dell'Unione dei Comuni, vero??? Mi fermo qui!
chi semu beddi!
Francesco Di Mauro:
Per favore non parlare di Fini.... con Nello se no ce il rischio di svefliarsi dal sogno col nanetto e le fatine e poi cu cia cummattiri.....ahahah
a proposito Nello ho sentito che Vinciullo si comporta da Finiano o lo è? E tu?
Meno malòe che Fini c'è
Nello Bongiovanni:
Ti ripeto Lei non mi conosce proprio...e stai attendo a quello che dici io compromessi non ne ho fatti con nessuno e sfido chiunque a dimostrarlo...io in consiglio comunale ho chiesto alla luce del sole a tutto il civico consesso il consenso...ricordo che per legge uno dell'opposizione deve essere eletto all'unione dei comuni...quindi....ma ripeto sono pronto a qualsiasi dibattito anche su questo aspetto che qualche cretino ancora continua a strumentalizzare e non mi rivolgo solo a lei...
--- Citazione da: chisemubeddi - 18:59:15 pm, 28 Agosto 2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 07:02:57 am, 28 Agosto 2010 ---grazie...perfetto...
non c'è di che!!! Sono il paladino delle cose dette e fatte giuste, io!!!!! Però devo dirLe una cosa: dire di essere fiero ed orgoglioso dei danni subiti è assurdo!!! mi sà di masochismo!!! é differente invece dire di non essersi mai venduto, le torna sicuramente positivo ai Fini elettorali...
Però, ho detto che io la conosco, qualche piccolo compromesso l'ha fatto per rientrare al Consiglio dell'Unione dei Comuni, vero??? Mi fermo qui!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa