Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
Nello Bongiovanni:
Sei un Grande Francesco...morite dalla gioia finalmente voi di sinistra... sporchi comunisti avete trovato il vostro leader... GIANFRANCO FINI. AHAHAHAH
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 11:13:41 am, 29 Agosto 2010 ---Per favore non parlare di Fini.... con Nello se no ce il rischio di svefliarsi dal sogno col nanetto e le fatine e poi cu cia cummattiri.....ahahah
a proposito Nello ho sentito che Vinciullo si comporta da Finiano o lo è? E tu?
Meno malòe che Fini c'è
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 16:08:10 pm, 29 Agosto 2010 ---Ti ripeto Lei non mi conosce proprio...e stai attendo a quello che dici io compromessi non ne ho fatti con nessuno e sfido chiunque a dimostrarlo...io in consiglio comunale ho chiesto alla luce del sole a tutto il civico consesso il consenso...ricordo che per legge uno dell'opposizione deve essere eletto all'unione dei comuni...quindi....ma ripeto sono pronto a qualsiasi dibattito anche su questo aspetto che qualche cretino ancora continua a strumentalizzare e non mi rivolgo solo a lei...
O mi dai del Lei o mi dai del Tu!!! deciditi!!!
Mi tolgo dal suo "insieme di cretini" poichè non mi appartiene...
riguardo l'ultimo tema, non voglio essere come gli altri che Lei ha menzionato... per speculare contro di Lei...
Cmq, conviene non agitarsi tanto poichè i fatti li conosciamo... ed è per questo che conviene stare silenziosi!!! (ei fù: Lei al posto di Parlato ed anche di Gigliuto L.)
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Ripeto Lei non conosce proprio un bel niente e me lo ha dimostrato...nell'ultimo suo scritto...
--- Citazione da: chisemubeddi - 20:11:30 pm, 30 Agosto 2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 16:08:10 pm, 29 Agosto 2010 ---Ti ripeto Lei non mi conosce proprio...e stai attendo a quello che dici io compromessi non ne ho fatti con nessuno e sfido chiunque a dimostrarlo...io in consiglio comunale ho chiesto alla luce del sole a tutto il civico consesso il consenso...ricordo che per legge uno dell'opposizione deve essere eletto all'unione dei comuni...quindi....ma ripeto sono pronto a qualsiasi dibattito anche su questo aspetto che qualche cretino ancora continua a strumentalizzare e non mi rivolgo solo a lei...
O mi dai del Lei o mi dai del Tu!!! deciditi!!!
Mi tolgo dal suo "insieme di cretini" poichè non mi appartiene...
riguardo l'ultimo tema, non voglio essere come gli altri che Lei ha menzionato... per speculare contro di Lei...
Cmq, conviene non agitarsi tanto poichè i fatti li conosciamo... ed è per questo che conviene stare silenziosi!!! (ei fù: Lei al posto di Parlato ed anche di Gigliuto L.)
chi semu beddi!
Francesco Di Mauro:
Come ti brucia che un Uomo come Fini vi rompa le uova nel paniere, speriamo che ci sia un Fini anche per Sortino, per il bene di tutti. Guardea che per stare con fini non bisogna essere sporchi comunisti, basta avere il senso della democrazia e non della schiavitù assoluta di un nanetto con i miliardi, Ehi lupu liccagnuniiii!!!!
Nello Bongiovanni:
Sei unico...potrei benessimo dirti che il FINI di Sortino lo hai già sono io...ahahahah
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:51:18 am, 31 Agosto 2010 ---Come ti brucia che un Uomo come Fini vi rompa le uova nel paniere, speriamo che ci sia un Fini anche per Sortino, per il bene di tutti. Guardea che per stare con fini non bisogna essere sporchi comunisti, basta avere il senso della democrazia e non della schiavitù assoluta di un nanetto con i miliardi, Ehi lupu liccagnuniiii!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa