Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
Francesco Di Mauro:
Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
Meno male che Nello c'è
cherumubeddi:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:40:29 pm, 01 Settembre 2010 ---Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
Meno male che Nello c'è
--- Termina citazione ---
A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob??? E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri??? Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza "unita"... i soliti snob!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Caro mio non dico assolutamente vendesi...ma chi sta vicino a me di certo si rivaluta...politicamente e ne può esere fiero...
--- Citazione da: chisemubeddi - 00:33:03 am, 03 Settembre 2010 ---
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:40:29 pm, 01 Settembre 2010 ---Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
Meno male che Nello c'è
A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob??? E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri??? Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza "unita"... i soliti snob!!!
chi semu beddi!
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 07:03:31 am, 03 Settembre 2010 ---Caro mio non dico assolutamente vendesi...ma chi sta vicino a me di certo si rivaluta...politicamente e ne può esere fiero...
--- Citazione da: chisemubeddi - 00:33:03 am, 03 Settembre 2010 ---
Meno male che Nello c'è
chi semu beddi!
Manco s'avissiti vinto le elezioni..... Magari, dopo che sarai diventato... sindaco???!!!????
Occhio al Rinnovamento Sortinese.... vi sottrarranno tanti voti... a voi del centro destra!!!!! ih ih ih che colpo sarà!!!
chi semu beddi!
Sortinese:
perchè ti ostini a dire che i consiglieri che hanno sfiduciato de luca sono 13 invece di 6?
blancato salonia franzò musco palì e spadaro. il PD trombato nel 2007.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa