Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”

<< < (9/13) > >>

Francesco Di Mauro:
Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
Meno male che Nello c'è

cherumubeddi:

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:40:29 pm, 01 Settembre  2010 ---Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
Meno male che Nello c'è

--- Termina citazione ---

A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob???   E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri???  Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza  "unita"...        i soliti snob!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Caro mio non dico assolutamente vendesi...ma chi sta vicino a me di certo si rivaluta...politicamente e ne può esere fiero...

--- Citazione da: chisemubeddi - 00:33:03 am, 03 Settembre  2010 ---
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:40:29 pm, 01 Settembre  2010 ---Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
Meno male che Nello c'è

A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob???   E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri???  Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza  "unita"...        i soliti snob!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 07:03:31 am, 03 Settembre  2010 ---Caro mio non dico assolutamente vendesi...ma chi sta vicino a me di certo si rivaluta...politicamente e ne può esere fiero...

--- Citazione da: chisemubeddi - 00:33:03 am, 03 Settembre  2010 ---
Meno male che Nello c'è

chi semu beddi!

Manco s'avissiti vinto le elezioni..... Magari, dopo che sarai diventato... sindaco???!!!????

Occhio al Rinnovamento Sortinese....  vi sottrarranno tanti voti... a voi del centro destra!!!!! ih ih ih   che colpo sarà!!!

chi semu beddi!

Sortinese:
perchè ti ostini a dire che i consiglieri che hanno sfiduciato de luca sono 13 invece di 6?
blancato salonia franzò musco palì e spadaro. il PD trombato nel 2007.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa