Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”

<< < (10/13) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sortinese - 22:28:13 pm, 03 Settembre  2010 ---perchè ti ostini a dire che i consiglieri che hanno sfiduciato de luca sono 13 invece di 6?
blancato salonia franzò musco palì e spadaro. il PD trombato nel 2007.......

--- Termina citazione ---

Parli con me???  no, perchè se parli con me conviene che mi citi... sai come si fà???   Devi inserire la citazione di colui il quale t'ispira sentimento e poi sotto la parola [ / quote ] rispondi a tono!!!  Così chi ti leggerà non farà più confusione....   ALTRIMENTI farai come quello: Spara a cu visti e 'nserta a cu nun visti...     okkei???

chi semu beddi!

Franco Nero:
Un mito il sortinese!! hei lupu!!! :P :P :P

Nello Bongiovanni:
Devi sapere che non ho timore di nessuno...quando uno ritiene di aver operato bene....

--- Citazione da: chisemubeddi - 13:57:58 pm, 03 Settembre  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 07:03:31 am, 03 Settembre  2010 ---Caro mio non dico assolutamente vendesi...ma chi sta vicino a me di certo si rivaluta...politicamente e ne può esere fiero...

--- Citazione da: chisemubeddi - 00:33:03 am, 03 Settembre  2010 ---
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:40:29 pm, 01 Settembre  2010 ---Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
Meno male che Nello c'è

A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob???   E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri???  Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza  "unita"...        i soliti snob!!!

chi semu beddi!

Manco s'avissiti vinto le elezioni..... Magari, dopo che sarai diventato... sindaco???!!!????

Occhio al Rinnovamento Sortinese....  vi sottrarranno tanti voti... a voi del centro destra!!!!! ih ih ih   che colpo sarà!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 07:49:01 am, 07 Settembre  2010 ---Devi sapere che non ho timore di nessuno...quando uno ritiene di aver operato bene....

Non ho detto che devi avere timore di qualcuno....  e non ho detto che hai operato male!!!   ho detto ben altro!!!

ho detto che probabilmente perderete tanti voti da questa nuova prospettiva politica venutasi a creare nel nostro territorio sortinese....    tutto cuà!!!!!  Che c'è di male????   è il cerchio della vita, caro Ex!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Ma chi dovrebbe perdere consensi chi ha fatto opposizione alla luce del sole per tre anni...???? Ma.....vediamo....ma se fosse vero...io di politica non capisco nulla...un ultima cosa voglio dire...io la prossima volta posso anche non essere rieletto io per fare politica non ho bisogno di diventare consigliere...io da 20 anni che svolgo un azione sociale importante e che sto insieme alla gente...sortino e questi politicanti da strapazzo devono fare i conti con me purtroppo ancora per molto tempo...

--- Citazione da: chisemubeddi - 14:11:04 pm, 07 Settembre  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 07:49:01 am, 07 Settembre  2010 ---Devi sapere che non ho timore di nessuno...quando uno ritiene di aver operato bene....

Non ho detto che devi avere timore di qualcuno....  e non ho detto che hai operato male!!!   ho detto ben altro!!!

ho detto che probabilmente perderete tanti voti da questa nuova prospettiva politica venutasi a creare nel nostro territorio sortinese....    tutto cuà!!!!!  Che c'è di male????   è il cerchio della vita, caro Ex!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa