Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
Francesco Di Mauro:
io sono pronto a mettercela la faccia, ma a fianco di chi?
Di chi prima conta i numeri e poi stila un programma? come dice u beddu?
e no caro mio se la faccia ce la devo mettere deve essere sempre tenuta alla luce del sole e con la possibilità di avere prima un programma poi si contano i numeri se no ne viene furoi un de luca bis.
Tu non credi che io possa candidarmi a consigliere? che non ne abbia il coraggio?
ti assicuro che, ammesso di prendere i voti vi ritrovereste in consiglio una persona molto scomoda, alla quale basterebbe citare passo passo quello che succede in consiglio per ripagare gli elettori.
Accabbau u tempu ca Berta filava,o almeno lo spero
Meno male che Fini c'è
enrico tomasi:
--- Citazione da: nello.b - 16:04:01 pm, 29 Agosto 2010 ---Francesco siccome le due persone che sanno sempre tutto e che non sbagliano mai e che ripetano da anni che la politica fa schifo...ti prego e vi invito...sia tu che il mio caro luigi ingaliso nonchè cognato del mio fratellino di mettere almeno una volta nella vostra vita la vostra bella faccia ed io questa volta mi sto con la mia cara bella famiglia a giudicarvi...ma quando mi divertirei...
--- Termina citazione ---
mi scusi, e per quale motivo si divertirebbe signor bongiovanni?
magari francesco sarebbe piu capace di lei a fare il consigliere comunale, che ne sa?
che fa, da una parte lei non accetta quando gli altri la giudicano per le cose che ha/non ha fatto, dall'altra processa le intenzioni?
in genere un giudizio si da a posteriori, ammenochè lei non abbia dei preconcetti...
"chi si comunista macari tu ciccio?" ;)
Nello Bongiovanni:
Bene ho trovato il mio successore...se tu sarai candidato io mi metterò da parte e ti sosterrò il programma facciamolo insieme...e poi lo proporremo a chi desidera la S.V....io sono con te...penso che più di questa disponibilità nonostante che tu sei uno sporco comunista...
--- Citazione da: enrico tomasi - 12:07:02 pm, 30 Agosto 2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 16:04:01 pm, 29 Agosto 2010 ---Francesco siccome le due persone che sanno sempre tutto e che non sbagliano mai e che ripetano da anni che la politica fa schifo...ti prego e vi invito...sia tu che il mio caro luigi ingaliso nonchè cognato del mio fratellino di mettere almeno una volta nella vostra vita la vostra bella faccia ed io questa volta mi sto con la mia cara bella famiglia a giudicarvi...ma quando mi divertirei...
mi scusi, e per quale motivo si divertirebbe signor bongiovanni?
magari francesco sarebbe piu capace di lei a fare il consigliere comunale, che ne sa?
che fa, da una parte lei non accetta quando gli altri la giudicano per le cose che ha/non ha fatto, dall'altra processa le intenzioni?
in genere un giudizio si da a posteriori, ammenochè lei non abbia dei preconcetti...
"chi si comunista macari tu ciccio?" ;)
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 15:55:13 pm, 30 Agosto 2010 ---Bene ho trovato il mio successore...se tu sarai candidato io mi metterò da parte e ti sosterrò il programma facciamolo insieme...e poi lo proporremo a chi desidera la S.V....io sono con te...penso che più di questa disponibilità nonostante che tu sei uno sporco comunista...
CHE PAROLONE, sig. nello.... lei non perde mai il pel..... ehm il vizio!!!! ahi lupu!!!
Sa pigghia cu tutti, macari che sa parenti.... Lei è un mitra sempre carico!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
IO SONO SINCERO....ed una persona che fa politica solo per passione e non per mestiere...per tale motivo posso essere un mitra come dice lei...senza problemi...io non conosco e non ho scheletri nell'armadio...io ne sono certo che tanti che scrivono in questo forum si nascondono perchè ne hanno tanti anche senza aver fatto politica...
--- Citazione da: chisemubeddi - 20:00:37 pm, 30 Agosto 2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 15:55:13 pm, 30 Agosto 2010 ---Bene ho trovato il mio successore...se tu sarai candidato io mi metterò da parte e ti sosterrò il programma facciamolo insieme...e poi lo proporremo a chi desidera la S.V....io sono con te...penso che più di questa disponibilità nonostante che tu sei uno sporco comunista...
CHE PAROLONE, sig. nello.... lei non perde mai il pel..... ehm il vizio!!!! ahi lupu!!!
Sa pigghia cu tutti, macari che sa parenti.... Lei è un mitra sempre carico!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa