Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
Nello Bongiovanni:
perchè ho la netta sensazione in alcuni ambienti che io possa diventare sindaco...ma avete ragione ne dovete avere...
--- Citazione da: Sortinese - 13:42:53 pm, 28 Agosto 2010 ---si è calato troppo nel ruolo di contestatore,tutto non funziona , se questo diventa sindaco dopo tre mesi sfiducia se stesso ,contestare è più semplice che governare....non credi?
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 15:38:13 pm, 28 Agosto 2010 ---perchè ho la netta sensazione in alcuni ambienti che io possa diventare sindaco...ma avete ragione ne dovete avere...
è più semplice che governare....non credi?
...sarà solo la Sua di SENSAZIONE..... ma non la vedo in quella veste istituzionale.... magari inizi a lavorare da assessore e capire il meccanismo, poi vedremo come ne uscirà fuori!!!
Ma prima bisogna vincere le elezioni.... e per far ciò bisogna rientrare nella coalizione giusta... in senso di numeri....
Ho saputo di una nuova creazione di un gruppo chiamato Rinnovamento Sortinese .... sapete qualcosa??? dicono che hanno grossi numeri!!!! Veda un pò Sig. Bongiovanni, magari..... esce fuori un'assessorino!!!!!
chi semu beddi!
Francesco Di Mauro:
Brh vedo che le premesse sono le stesse degli anni pasati, nun ci ne speranza no
Nello Bongiovanni:
Senti caro mio se non sarò candidato a sindaco è solo perchè non lo voglio io...l'assessorino non lo cerco...a me in qualsiasi coalizione vado lo avrò e non perchè sono un presuntuoso...ma solamente perchè la storia di questo paese ha dimostrato la serietà del mio lavoro...e del mio gruppo di persone cerenti...lei non so cosa ha prodotto fino ad oggi per la società...quindi ti prego di utilizzare bene le parole...
--- Citazione da: chisemubeddi - 18:46:49 pm, 28 Agosto 2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 15:38:13 pm, 28 Agosto 2010 ---perchè ho la netta sensazione in alcuni ambienti che io possa diventare sindaco...ma avete ragione ne dovete avere...
è più semplice che governare....non credi?
...sarà solo la Sua di SENSAZIONE..... ma non la vedo in quella veste istituzionale.... magari inizi a lavorare da assessore e capire il meccanismo, poi vedremo come ne uscirà fuori!!!
Ma prima bisogna vincere le elezioni.... e per far ciò bisogna rientrare nella coalizione giusta... in senso di numeri....
Ho saputo di una nuova creazione di un gruppo chiamato Rinnovamento Sortinese .... sapete qualcosa??? dicono che hanno grossi numeri!!!! Veda un pò Sig. Bongiovanni, magari..... esce fuori un'assessorino!!!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Francesco siccome le due persone che sanno sempre tutto e che non sbagliano mai e che ripetano da anni che la politica fa schifo...ti prego e vi invito...sia tu che il mio caro luigi ingaliso nonchè cognato del mio fratellino di mettere almeno una volta nella vostra vita la vostra bella faccia ed io questa volta mi sto con la mia cara bella famiglia a giudicarvi...ma quando mi divertirei...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 11:15:26 am, 29 Agosto 2010 ---Brh vedo che le premesse sono le stesse degli anni pasati, nun ci ne speranza no
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa