COMUNICATO STAMPA
Il PDL di Sortino sta assistendo ed apprendendo con comunicati come se nulla fosse successo da parte del Vice Sindaco Brunetto per comunicare la consegna di alcuni lavori…vogliamo ricordare che nonostante l’ultimo tentativo disperato di qualcuno fortemente aggrappato alla poltrona di cambiare volto ad un’Amministrazione che ha fatto del fallimento in questi lunghi tre anni la prerogativa principale, pubblicizzando lavori come ad esempio la strada a valle di via 1° maggio oppure la via Pietro Nenni, finanziati alla fine della passata legislatura e che a causa della loro incapacità hanno ritardato fatto lievitare il costo e realizzato o saranno realizzati per esempio senza illuminazione pubblica. Per ultimo il Sig. Brunetto con piacere apprendiamo che si ricorda della California, dove saranno realizzati solamente parte di quel progetto chiamato “MEZZIO” che lui e il Sig. Terranova con un vero inciucio fecero bocciare in Consiglio Comunale nella passata legislatura.
Il PDL di Sortino vuole rimarcare un messaggio importantissimo, 13 consiglieri di DESTRA-SINISTRA-CENTRO, hanno deciso di lasciare anticipatamente di due anni la loro poltrona…potevano benissimo stare tranquilli e godersi la loro sedia per altri due anni, ma si è deciso diversamente, perché i danni, le bugie, le vendette erano diventati insopportabili per i cittadini, quindi si è valutato che un commissariamento era la medicina meno grave, di avere un Sindaco con qualche suo alfiere che faceva disastri quotidianamente.
Il PDL di Sortino non ha ancora discusso al suo interno eventuali candidature a Sindaco, lo farà al più presto perché ritiene di avere personalità giuste in grado di esserlo, ma la nostra priorità non è quella di chi deve fare il Sindaco, ma rimane quella di formare una coalizione civica che si sente rappresentato in un programma che sia in grado di dare a questo Paese una speranza ed un futuro migliore.
Sortino lì, 19/08/2010
DIRIGENTE PROVINCIALE PDL
Nello BONGIOVANNI
Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814