Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Iblafest 010
a.merenda:
www.iblafest.it
Tra gli altri presenti durante la conferenza del venerdì:
Namuny FALL senegalese, commerciante del comune di Catania
Maria Concetta Storaci, presidente dell’associazione Seirenes (SR),
Jalì Moulaye Diabate leader degli Afro-Bougna band
HUSSEIN SALHI, Mediatore culturale provincia di Catania
Salvo Signorelli, presidente della consulta giovanile di Palazzolo Acreide
condividete ed accorrete
ProSortinoPantalica
cherumubeddi:
Salve ragazzi!!!
Ho visto l'iblafest fino a sabato notte.... bhe, è stata una simpatica festa.... molto iblafest.... poca Tribù!!!
Com'è andata domenica???
Ottime performance dei gruppi sortinesi, pochi stands in Largo Impastato! Che succede capo tribù???
chi semu beddi!
Francesca:
Mi sa che non se ne parla perchè non c'era davvero nessuno, l'iblaflop potremmo chiamarlo. Ogni anno c'è senpre meno gente, ormai si è sparsa la voce che è una ragazzata senza senso. Ma perchè si continua a sperperare i soldi così? Una cosa che non ha senso a cui ogni anno danno tanti contributi, ma perchè? Chissà!
Nello Bongiovanni:
Condivido caro Francesca...
--- Citazione da: Francesca - 21:03:11 pm, 06 Settembre 2010 ---Mi sa che non se ne parla perchè non c'era davvero nessuno, l'iblaflop potremmo chiamarlo. Ogni anno c'è senpre meno gente, ormai si è sparsa la voce che è una ragazzata senza senso. Ma perchè si continua a sperperare i soldi così? Una cosa che non ha senso a cui ogni anno danno tanti contributi, ma perchè? Chissà!
--- Termina citazione ---
Francesca:
Semmai cara! Ma scusi, lei non era consigliere comunale? Non dovrebbe sapere come mai si finanziano con i soldi pubblici cose così inutili e che nulla portano al paese?
--- Citazione da: nello.b - 21:09:32 pm, 06 Settembre 2010 ---Condivido caro Francesca...
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa