Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
la benedizione del commissario
Nello Bongiovanni:
Ma come ti permetti...io mai avuti tornaconti...godo nel vedere come, vigliacchi e servi dell'ex sindaco stanno spuntando in questo blog senza farsi riconoscere...ripeto me la godo...fra otto mesi sarete eliminati dalla politica sortinese...
--- Citazione da: CURIOSO - 09:51:05 am, 02 Settembre 2010 ---sicuramente ti manca qualche ora di sonno..... ??? perchè stai sparlando...... prorprio "beddu si"...
gli sfiduciari sono stati pagati dai loro tornaconti personali (tutti o quasi) e Nello b complice
Medita >:( Medita :(
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 23:32:13 pm, 02 Settembre 2010 ---Ma come ti permetti...io mai avuti tornaconti...godo nel vedere come, vigliacchi e servi dell'ex sindaco stanno spuntando in questo blog senza farsi riconoscere...ripeto me la godo...fra otto mesi sarete eliminati dalla politica sortinese...
Nellob, non ce l'aveva con te.... era di me che parlava!!! tranqui!!! fai sta coalizione e vedi di trovare un nome che sia degno, magari: "sortino ahi sortinesi... ci pensiamo noi!!!" scherzo!
chi semu beddi!
Sortinese:
sono indignato ,non è possibile che i moderatori consentono questo linguaggio,li squalifica, sono anonimo perchè non mi devo candidare,e non voglio utilizzare il forum per speculare qualche voticino
sei fuori da ogni considerazione,aborro questo modo di parlare,nei miei interventi mi rivolgo esclusivamente alle persone cche sono intervenute in ordine cronologico prima di me, come giustamente fa notare chi semubeddi.
Sortinese:
per il sig.chissemubeddi,
da come conosci le vicende del comune si evince chiaramente che sei un politicante di professione,allora conviene essere chiari con un erudito come te.nella precedente legislatura saprai anche tu ,che come questa, il controllo del cons,comunale non apparteneva alla amministrazione
ma ad una maggioranza autonoma,che sotto la guida di brunetto ,sanzaro e astuto ,portarono alla presidenza del consiglio un certo musco,tutto questo scatenò una guerra fratricida che portò alla dissoluzione di una potente alleanza,mezzio si trovo ad amministrare con soli tre consiglieri,
stessa storia di oggi, ma non arrivò la sviducia perchè?maggioranza diversa,uomini diversi,
ciao bella testa.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Sortinese - 22:16:41 pm, 03 Settembre 2010 ---per il sig.chissemubeddi,
da come conosci le vicende del comune si evince chiaramente che sei un politicante di professione,allora conviene essere chiari con un erudito come te.nella precedente legislatura saprai anche tu ,che come questa, il controllo del cons,comunale non apparteneva alla amministrazione
ma ad una maggioranza autonoma,che sotto la guida di brunetto ,sanzaro e astuto ,portarono alla presidenza del consiglio un certo musco,tutto questo scatenò una guerra fratricida che portò alla dissoluzione di una potente alleanza,mezzio si trovo ad amministrare con soli tre consiglieri,
stessa storia di oggi, ma non arrivò la sviducia perchè?maggioranza diversa,uomini diversi,
ciao bella testa.
io politicante di professione??!!??!! Ma come ti permetti.... ehm ma come dici certe cose.... ehm macom'è che sai tutt.... ma cu sì????? Ebbene si, ciai preso in pieno... potrei essere il sindaco erudito come mi vedi??? o qualche uomo suo???? o qualche assessore/a o qualche consigliere....??? Decidi tu... intanto io aspetto un tuo riscontro!!!
Per quanto riguarda la tua fuoriuscita dal topic: ricordo che mezzio rimase con qualche consigliere perchè s'erano rimescolati tanti consiglieri creando vari gruppi consiliari..... se non ricordo male (notizie giornalistiche...)
Perchè non fu sfiduciato mezzio??? Booooo, forse perchè era mezzio e non de luca... forse perchè era capace di tenere meglio il gioco.... forse perchè era alla fine del suo ultimo mandato..... chiedilo a nellob perchè non lo scomunicarono???? io sono un attento seguace dei fatti e mi piace che alcuni politicanti di professione, come te, non discutano affatto del futuro che verrà a Sortino, ma si destreggino nel forum per scoprire identità di semplici cittadini....
PS4: ma cuè Sanzaro, u sindacalista??? e cuè Astuto, chitru ca travagghia a banca??? per curiosità personale...
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa