Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

la benedizione del commissario

<< < (5/7) > >>

CURIOSO:
Ma come ti permetti...io mai avuti tornaconti...godo nel vedere come, vigliacchi e servi dell'ex sindaco stanno spuntando in questo blog senza farsi riconoscere...ripeto me la godo...fra otto mesi sarete eliminati dalla politica sortinese...

concordo con sortinese.... sono indignato per il fatto che si consenta questo tipo di linguaggio da condannare.....
è innammissibile che la sua unica difesa sia l'attacco e a sproposito........fra otto mesi spererei che non ci fossi tu e le solite facce nella politica sortinese...... e me la godrei................

Nello Bongiovanni:
Purtroppo questa tua goduria ti rimarrà in gola...dovresti avere paura invece per i tuoi padroni...

--- Citazione da: CURIOSO - 10:38:59 am, 07 Settembre  2010 ---Ma come ti permetti...io mai avuti tornaconti...godo nel vedere come, vigliacchi e servi dell'ex sindaco stanno spuntando in questo blog senza farsi riconoscere...ripeto me la godo...fra otto mesi sarete eliminati dalla politica sortinese...

concordo con sortinese.... sono indignato per il fatto che si consenta questo tipo di linguaggio da condannare.....
è innammissibile che la sua unica difesa sia l'attacco e a sproposito........fra otto mesi spererei che non ci fossi tu e le solite facce nella politica sortinese...... e me la godrei................

--- Termina citazione ---

CURIOSO:
io non ho padroni e non sono servo a nessuno...... ragiono semplicemente con la mia testa.......
infatti se leggi bene fra le righe capiresti che mi riferivo a tutti (le solite facce)......
Ti compatisco uno che non sa scrivere in italiano corretto, non sa neanche capire l'italiano corretto

Nello Bongiovanni:
ahahahah....se non hai padroni...dimmi chi sei...ma non avrai questo coraggio...

--- Citazione da: CURIOSO - 11:19:48 am, 07 Settembre  2010 ---io non ho padroni e non sono servo a nessuno...... ragiono semplicemente con la mia testa.......
infatti se leggi bene fra le righe capiresti che mi riferivo a tutti (le solite facce)......
Ti compatisco uno che non sa scrivere in italiano corretto, non sa neanche capire l'italiano corretto

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Vi pregherei, tutti, di non battibbeccare su nicknames o presunte identità, il nick è un diritto, rispettarlo è un dovere, per tutti.
Certo se Nello evitasse di dare sempre in escandescenze sarebbe meglio, ma sarei molto più duro con Nello se si rivolgesse a dei nomi propri, capite il nick ha il suo pregio e il suo difetto. Vigliacchi, servi, etc, sono delle parole forti, ma ragazzi non faccaimo i bacchettoni, se ne sentono di molto peggio nel tg delle 20.
Quindi per concludere, ognuno si tenga il nick che vuole, ma eviti di volere la botte pienma e la moglie ubriaca, qui c'è stata gente che ha offeso direttamente Nello Bongiovanni sotto nick ed è stato bannato dagli amministratori. Noi, fortunatamente non siamo a questo punto, buona continuanzione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa