Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

la benedizione del commissario

<< < (6/7) > >>

Nello Bongiovanni:
Centinaia di volte mi sento accusato di essere servitore di Berlusconi tu per primo francesco...quindi non vedo tutte queste offese io ne ho ricevute di peggio...prima che gli amministratori sono stati costretti ad intervenire...io ribadisco che quelli che parlano in un certo modo ed hanno la bella faccia tosta di difendere l'operato di questi tre anni di amministrazione sono dei loro servi...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:32:43 pm, 07 Settembre  2010 ---Vi pregherei, tutti, di non battibbeccare su nicknames o presunte identità, il nick è un diritto, rispettarlo è un dovere, per tutti.
Certo se Nello evitasse di dare sempre in escandescenze sarebbe meglio, ma sarei molto più duro con Nello se si rivolgesse a dei nomi propri, capite il nick ha il suo pregio e il suo difetto. Vigliacchi, servi, etc, sono delle parole forti, ma ragazzi non faccaimo i bacchettoni, se ne sentono di molto peggio nel tg delle 20.
Quindi per concludere, ognuno si tenga il nick che vuole, ma eviti di volere la botte pienma e la moglie ubriaca, qui c'è stata gente che ha offeso direttamente Nello Bongiovanni sotto nick ed è stato bannato dagli amministratori. Noi, fortunatamente non siamo a questo punto, buona continuanzione

--- Termina citazione ---

cherumubeddi:

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:32:43 pm, 07 Settembre  2010 ---Vi pregherei, tutti, di non battibbeccare su nicknames o presunte identità, il nick è un diritto, rispettarlo è un dovere, per tutti.
Certo se Nello evitasse di dare sempre in escandescenze sarebbe meglio, ma sarei molto più duro con Nello se si rivolgesse a dei nomi propri, capite il nick ha il suo pregio e il suo difetto. Vigliacchi, servi, etc, sono delle parole forti, ma ragazzi non faccaimo i bacchettoni, se ne sentono di molto peggio nel tg delle 20.
Quindi per concludere, ognuno si tenga il nick che vuole, ma eviti di volere la botte pienma e la moglie ubriaca, qui c'è stata gente che ha offeso direttamente Nello Bongiovanni sotto nick ed è stato bannato dagli amministratori. Noi, fortunatamente non siamo a questo punto, buona continuanzione

Parole sante Francesco!!!!!    T'immagini se il nellob di turno conoscesse la mia vera identità????   RAPITI CIELU!!!

Eppoi, se voglio rimanere sotto nickname ma essere coerente, e qualcuno forse lo sà, con le mie idee ed azioni nella vita quotidiana, non penso di fare qualcosa di male rimanendo sotto "chi semu beddi!"... tanto u sapemu ca semu tutti BEDDI!!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: CURIOSO - 10:38:59 am, 07 Settembre  2010 ---
concordo con sortinese.... sono indignato per il fatto che si consenta questo tipo di linguaggio da condannare.....
è innammissibile che la sua unica difesa sia l'attacco e a sproposito.......

... e tutti cadete nella trappola!!!!!

L'ex, fà sempre così perchè è il suo modo etutti gli date corda!!!! e lui continua... tanto da qui a maggio chi chiffari iavi????
Solamente che in questa piazza parla con tutti, mentre nella piazza vera (chiazza) parla con i suoi amici pdellini!!!

e stuzzica!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Piccoletto anche tu mi dai corda...e ti diverti...poi un altra cosa io parlo con tutti...con orgoglio...infine ti informo che il sottoscritto...di impegni ne ha tanti, se ne vuoi qualcuno ne sarei lieto che te ne prenderesti qualcuno...

--- Citazione da: chisemubeddi - 21:17:51 pm, 07 Settembre  2010 ---
--- Citazione da: CURIOSO - 10:38:59 am, 07 Settembre  2010 ---
concordo con sortinese.... sono indignato per il fatto che si consenta questo tipo di linguaggio da condannare.....
è innammissibile che la sua unica difesa sia l'attacco e a sproposito.......

... e tutti cadete nella trappola!!!!!

L'ex, fà sempre così perchè è il suo modo etutti gli date corda!!!! e lui continua... tanto da qui a maggio chi chiffari iavi????
Solamente che in questa piazza parla con tutti, mentre nella piazza vera (chiazza) parla con i suoi amici pdellini!!!

e stuzzica!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 18:01:21 pm, 08 Settembre  2010 ---Piccoletto anche tu mi dai corda...e ti diverti...poi un altra cosa io parlo con tutti...con orgoglio...infine ti informo che il sottoscritto...di impegni ne ha tanti, se ne vuoi qualcuno ne sarei lieto che te ne prenderesti qualcuno...

...anche quando mi chiami piccoletto, denoto la tua arroganza nel porti con gli altri!!!    vedi? mi dai ragione.....
Non sei ancora pronto per poter governare un paese come sortino.....
Devi imparare ad essere un pò più tollerante verso chi non conosci e verso chi ti stuzzica...   queste sono le doti di un grande politicante!!!

per quanto riguarda i tuoi impegni, li rispedisco al mittente, poichè ognuno ha i suoi e non ci starei bene ne ruolo di un altro!!!  Piuttosto che dice il Commissario???  l'avete incontrato???   

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa