Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

la discarica dei sogni (pantalica)

<< < (4/4)

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sortinese - 20:09:56 pm, 31 Agosto  2010 ---mi spiego meglio:bongiovanni diceva qualche post fa di aver subito solo danni dalla sua esperienza politica, svantaggi per lui e la sua famiglia, ma la passione è tanta quindi va avanti malgrado tutto.
qualche rigo prima rispondendo a lei di mezzio diceva la stessa cosa, non sa se si candida perchè a subito troppi danni dalla sua esperienza politica.quindi si deduce che abbiamo due nuovi martiri a sortino, chiaro?per chissemu beddi.distinti saluti

--- Termina citazione ---

okkei,   ma Lei non salutava "ciao, bella testa!".....    occapito, s'è arrabbiato!!!!   mi chiamo chisemubeddi, con una "s"!!!
                                                                                                             Cordialità!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Sai piccoletto le cose uno le capisce solamente quando gli capitato a lui personalmente o ad un suo familiare stretto...ma per capire questo ci vuole purtroppo un pò di umiltà e maturità...

--- Citazione da: Sortinese - 20:09:56 pm, 31 Agosto  2010 ---mi spiego meglio:bongiovanni diceva qualche post fa di aver subito solo danni dalla sua esperienza politica, svantaggi per lui e la sua famiglia, ma la passione è tanta quindi va avanti malgrado tutto.
qualche rigo prima rispondendo a lei di mezzio diceva la stessa cosa, non sa se si candida perchè a subito troppi danni dalla sua esperienza politica.quindi si deduce che abbiamo due nuovi martiri a sortino, chiaro?per chissemu beddi.distinti saluti

Sortinese:
la città di lentini pronta a gemellarsi con sortino,questa volta i motivi sono religiosi,

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sortinese - 19:35:59 pm, 02 Settembre  2010 ---la città di lentini pronta a gemellarsi con sortino,questa volta i motivi sono religiosi,

Apri un topic nuovo se hai una news...!!!  in questo modo sennò: "Cado dalle nubi!!!"

chi semu beddi!

Sortinese:
era una battuta su quelli che si reputano martiri per colpa della passione politica che li distrugge fisicamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa