Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
la discarica dei sogni (pantalica)
Nello Bongiovanni:
Dai nomi fatti mi verrebbe facile dire di condividere...però ritengo che in questo momento particolare Sortino abbia bisogno dell'esperienza di Orazio Mezzio...però nutro molte perplessità se lui ha ancora voglia di candidarsi per motivi che purtroppo non posso spiegare...gli hanno fatto troppo del male...mi auguro che ci ripensi...in caso contrario troveremo l'alternativa nei nominativi che ha scritto Francesco...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 11:21:32 am, 31 Agosto 2010 ---Caro Sortinese, attorno ad un programma chiaro e realistico, ci vuole un uomo di capacità personali non indifferenti.
Per questo io oggi rivedrei benissimo Orazio che ha dimostrato di saper tenere la fascia in spalla, che che se ne dica.
altri nomi?
Qui io azzardo nomi puramente dettati dalla considerazione personale ed umana, perchè ripeto, ci vogliono i "coglioni" per fare il sindaco dopo la vittoria elettorale.
Per la sinistra:
Carmelo Spataro
Paolo Sanzaro
per la destra:
Nello Bongiovanni
Vincenzo Parlato
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 15:55:21 pm, 31 Agosto 2010 ---Dai nomi fatti mi verrebbe facile dire di condividere...però ritengo che in questo momento particolare Sortino abbia bisogno dell'esperienza di Orazio Mezzio...però nutro molte perplessità se lui ha ancora voglia di candidarsi per motivi che purtroppo non posso spiegare...gli hanno fatto troppo del male...mi auguro che ci ripensi...in caso contrario troveremo l'alternativa nei nominativi che ha scritto Francesco...
Lei, ex consigliere, candiderebbe come Suo Sindaco il sopracitato Carmelo Spadaro??? curiosità personale
chi semu beddi!
Sortinese:
oltre a bongiovanni anche mezzio ha avuto danni dall'esperienza politica,sortino sembra una gogna per chi amministra questo comune,devi vedere che l'unico ad avere avuto vantaggi,è il sindaco sfiduciato,credo che in questo mondo bisogna essere folli per essere chiari non credete.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Sortinese - 18:05:08 pm, 31 Agosto 2010 ---oltre a bongiovanni anche mezzio ha avuto danni dall'esperienza politica,sortino sembra una gogna per chi amministra questo comune,devi vedere che l'unico ad avere avuto vantaggi,è il sindaco sfiduciato,credo che in questo mondo bisogna essere folli per essere chiari non credete.
scusa, che c'entra l'avere avuto vantaggi con l'esser folli per essere chiari???? e che significa essere folli per essere chiari???
non ho capito su che cosa Lei esprime codesto atteggiamento critico e perchè sta gogna per chi amministra Sortino...???
Lei, Sortinese, anch'io sortinese... ma di chiddi beddi! mmmhhaaaa!!!
chi semu beddi!
Sortinese:
mi spiego meglio:bongiovanni diceva qualche post fa di aver subito solo danni dalla sua esperienza politica, svantaggi per lui e la sua famiglia, ma la passione è tanta quindi va avanti malgrado tutto.
qualche rigo prima rispondendo a lei di mezzio diceva la stessa cosa, non sa se si candida perchè a subito troppi danni dalla sua esperienza politica.quindi si deduce che abbiamo due nuovi martiri a sortino, chiaro?per chissemu beddi.distinti saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa