Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

la discarica dei sogni (pantalica)

<< < (2/4) > >>

Sortinese:
io non voglio lanciare la volata a nessuno,ma in questa fase delicata per il nosto paese,dobbiamo puntare su uomini di elevata caratura amministrativa,ora si che posso fare alcuni nomi.
1)gino brunetto
2)orazio mezzio
3)pippo gianninoto
poi il vuoto .........non credete?si accettano suggerimenti...

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sortinese - 20:42:27 pm, 29 Agosto  2010 ---la vicenda pantalica è emblematica per capire come va la politica....a sortino, bravo francesco hai afferrato il discorso meglio di altri.io non devo fare nessun nome,non sono un gip,dobbiamo solo evidenziare l'innefficienza di certi amministratori,solo bla lba e bla.presto col federalismo le tasse li verseremo direttamente nelle casse del comune,non credete che dobbiamo fare delle scelte oculatissime nelle prossime elezioni,perchè i signori che amministreranno ,si troverranno a gestire i pochi soldi rimasti a disposizione, per garantire i servizi a noi e ai figli nostri?chi ha sbagliato vadi a casa ma subito.....

--- Termina citazione ---

Che vadino a casa, l'uno il due ed il tre... oramai sono carne cotta!!! e poi perchè Lei dice che non vuole tirare la volata a nessuno? U lupu 'ra mala cuscienza commu opera pensa... non è che ha perso il pelo per caso???

Cmq, Lei non me la racconta giusta...non è cheffà parte del Rinnovamento Sortinese????

e per fare quei nomi lì, Lei mi fà molta paura!!!!    Ahi, lupu!!

chi semu beddi!

Sortinese:
se ti faccio paura io allora non farai molta strada,o forse hai fatto quella che bastava a te,io apprezzo il tuo modo di vedere ciò che è stato, ma il futuro? non era una grande sfida? questi sono i miei nomi e i tuoi dove sono? de luca non lo puoi ricandidare, forse è carmiluzzo ? bo..vedremo ciao bella testa nel frattempo goditi la vita.

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sortinese - 21:26:26 pm, 30 Agosto  2010 ---se ti faccio paura io allora non farai molta strada,o forse hai fatto quella che bastava a te,io apprezzo il tuo modo di vedere ciò che è stato, ma il futuro? non era una grande sfida? questi sono i miei nomi e i tuoi dove sono? de luca non lo puoi ricandidare, forse è carmiluzzo ? bo..vedremo ciao bella testa nel frattempo goditi la vita.

--- Termina citazione ---

Che intendi per "molta strada"???   Faccio tanti Kilometri in un giorno....     Se intendi che qualcuno, come me, possa fare altra strada... bhe, allora tu consideri ogni utente un papabile consigliere e/o assessore e/o Sindaco!!!!   non è che ci stai facendo TU un pensierino come futuro candidato fedele a qualche nome riportato da te in precedenza???????

Io nomi non ne ho a causa della via I° maggio....  chissà com'è finita .... neanche Carmiluzzo potrebbe esserlo poichè è un nome fatto sempre da te... forse lo stai portando in auge per le prossime elezioni amministrative????   Sai, trasi ca minuta per poi.....  ci siamo capiti...

chi semu beddi!

Francesco Di Mauro:
Caro Sortinese, attorno ad un programma chiaro e realistico, ci vuole un uomo di capacità personali non indifferenti.
Per questo io oggi rivedrei benissimo Orazio che ha dimostrato di saper tenere la fascia in spalla, che che se ne dica.
altri nomi?
Qui io azzardo nomi puramente dettati dalla considerazione personale ed umana, perchè ripeto, ci vogliono i "coglioni" per fare il sindaco dopo la vittoria elettorale.
Per la sinistra:
Carmelo Spataro
Paolo Sanzaro
per la destra:
Nello Bongiovanni
Vincenzo Parlato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa