Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Lettera aperta ai politici sortinesi

<< < (3/10) > >>

Nello Bongiovanni:
Come sempre cari amici interpretate male le mie parole ed i miei pensieri...io ho solo affermato che questo modo di agire dell'Ente non porta nulla nelle casse dei cittadini di Sortino...che poi la proloco con le persone che la gestiscono in questo periodo sono gente e capace e possono dare un qualcosa in più per il nostro paese ne sono certo...dobbiamo aiutarli fino a farli arrivare al punto che devono camminare da soli senza prendere più soldi pubblici...non prendete sempre come critiche le mie e non siate prevenuti nei miei confronti....GRAZIE

CHI conosce per favore chi gestisce il sito di sortino gli può dire cortesemente che gli inserisce le date ed il programma dei due appuntamenti più importanti di sortino santa sofia e la sagra del miele?

--- Citazione da: chisemubeddi - 03:26:59 am, 04 Settembre  2010 ---a tito!!!  effai un'altra lettera a nellob, così siamo più sereni, gli altri...

Du pagine ciai fatto per dirgli che non è giusta la sua osservazione....   

Ottime le iniziative per il CIT e per Serramenzana... magari riuscissero entrambi!!! ve lo auguro, me lo auguro, ce lo auguriamo....

PS8: però a prossima vota.... chiù strittu a scriviri...  sinnò diventa longu!!!!!  e complimenti 'pa primma littira!!!

chi semu beddi!
--- Termina citazione ---

a.merenda:
giustissima osservazione. Lo faccio immediatamente

PS: il sito ha bisogno di un intervento su più punti. La proloco si impegnerà a risolvere il problema quanto prima

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 07:27:29 am, 04 Settembre  2010 ---

CHI conosce per favore chi gestisce il sito di sortino gli può dire cortesemente che gli inserisce le date ed il programma dei due appuntamenti più importanti di sortino santa sofia e la sagra del miele?

...sembra che il Gestore Unico del sito del Comune di Sortino sia l'ex Sindaco...   che con la sua lettera spadroneggia nell'importante finestra di Sortino nel mondo!!!    Cosa potranno dire i nostri parenti esteri????  E se vedranno la Commissario davanti la processione di Santa Sofia non capiranno nulla!!!!   Nessuno ha riportato del nuovo arrivo al Comando del Comune di Sortino!!!

Dai Tito... se conosci Max guvernulu tu!!!

chi semu beddi!

enrico tomasi:
beddu,
francamente non ci potevo credere e ho appena visitato il blog del vostro ex sindaco...scusate, la pagina principale del "sito istituzionale" di sortino......temo sul serio si possa parlare di "occupazione"!

la cosa più tragicomica è che, pur intervenendo pubblicamente in un forum, a quanto pare, il gestore del sito rimane sconosciuto...oltre ad un nick nessuna identità.
ma chi lo ha autorizzato, con quali fonti...e per fare cosa, propaganda al sindaco?

@tito:
per quanto ci possa apparire una barzelletta, spero tu prenda seriamente le distanze da questa anomalia e non esiti a condannare pubblicamente sia il sindaco (ex), che il tuo conoscente/amico.
...un sito istituzionale appartiene alla collettività, rappresenta gli interessi di tutti, non dei singoli, e chi lo gestisce dovrebbe saperlo bene

cherumubeddi:

--- Citazione da: enrico tomasi - 22:40:32 pm, 05 Settembre  2010 ---beddu,
francamente non ci potevo credere e ho appena visitato il blog del vostro ex sindaco...scusate, la pagina principale del "sito istituzionale" di sortino......temo sul serio si possa parlare di "occupazione"!

la cosa più tragicomica è che, pur intervenendo pubblicamente in un forum, a quanto pare, il gestore del sito rimane sconosciuto...oltre ad un nick nessuna identità.
ma chi lo ha autorizzato, con quali fonti...e per fare cosa, propaganda al sindaco?

@tito:
per quanto ci possa apparire una barzelletta, spero tu prenda seriamente le distanze da questa anomalia e non esiti a condannare pubblicamente sia il sindaco che il tuo conoscente/amico.
...un sito istituzionale appartiene alla collettività, rappresenta gli interessi di tutti, non dei singoli, e chi lo gestisce dovrebbe saperlo bene!

Vedi, caro Enrico, il congelamento dell'aggiornamento del sito web del Comune di Sortino è stato voluto....   come la gestione (occasionale)!!

Stasera ho sentito dire, nei pressi del chiano di santa flora, che la gestione del sito web del Comune è della pro loco sortino....
bhe!! se così fosse, adesso capisco l'impegno di Tito!!!    Sbrigati o qualcuno ti darà del comun...   ih ih ih !!!

Io se fossi in Bongiovanni, o in Parlato o in Salonia farei un comunicato stampa immediato in cui riporterei la foto dell'home del sito del Comune di Sortino e ridicolizzarne l'utilizzo attuale.... (peggio di chitru di Ferla!!!)   che ne dite?????

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa