Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Lettera aperta ai politici sortinesi

<< < (5/10) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 11:11:03 am, 07 Settembre  2010 ---Mi fa piacere veramente di questa vostra presa di posizione voglio aggiungere solamente che chi si occupa o meglio dire occupava del sito era un ragazzo che gli fu dato l'incarico come consulenza esterna retribuita da me criticata e denunciata...naturalmente questo signore ha badato bene di mettere solamente le lettere del sindaco e non quelle di tutti gli altri consiglieri o cittadini...vergogna...

--- Termina citazione ---

Ma chi sà viri di luntanu....  ex????  Lei, Amministratore locale di Sortino fù!!! Chiffà non lo leggeva il sito del Comune di Sortino???       
Sempre Grazie all'insinstenza del eccellente Enrico che scava dentro le notizie "vaghe" per estirparne la verità!!! Cheffà lo proproniamo Sindaco di Sortino???? nella Sua Coalizione????  Oppure ha già impegnato il posto???  io so chi è il suo candidato a Sindaco..... ih ih      Ma non lo dico, tranqui!
Però sò anche quello dell'altra parte!!! si si!!!  proprio così..... e sò anche del terzo!!!

Lo diremo in un altro topic, okkei???

PS4: Bello il sito del Comune di Sortino... è pieno di... Lavori in Corso!!!  Consiglierei di scrivere al posto "riprova più tardi", la frase: "riprova a Maggio 2011"!!!!! ih ih

chi semu beddi!

Max:

--- Citazione ---Mi fa piacere veramente di questa vostra presa di posizione voglio aggiungere solamente che chi si occupa o meglio dire occupava del sito era un ragazzo che gli fu dato l'incarico come consulenza esterna retribuita da me criticata e denunciata...naturalmente questo signore ha badato bene di mettere solamente le lettere del sindaco e non quelle di tutti gli altri consiglieri o cittadini...vergogna...

Il signore che si OCCUPA del sito non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte SUA nè da parte dell'ufficio comunicazione di inserire le sue risposte , la mia mail la conoscete.... e comunque non è un mio capriccio mettere o non mettere le sue risposte,  lo dica all'ufficio competente che se vuole me le fà pubblicare....

--- Citazione ---Diciamo pure, che manco il tempo di dirlo e la lettera ė sparita.
Diciamo che non appena me lo ha comunicato l'ufficio comunicazione "La Lettera è sparita".

p.s Ragazzo ????

enrico tomasi:
e mentre c'e', dica ai suoi concittadini chi è il signore che si occupa del sito, visto che per questo servizio lo stanno pagando; è lecito o le si sta chiedendo troppo?

o preferisce che ce lo dice il signor tito?

e chi sarebbe l'ufficio comunicazione mi scusi, la proloco di sortino, o il signor merenda?

Max:
 :o Fino a prova contraria IO , la proloco si occuperà di fornirmi i testi per la parte turistica. Io sono "pagato" dal Comune di Sortino e quindi pubblico SOLO quello che gli uffici comunali mi dicono di pubblicare non prendo ordini certamente da un pinco pallino qualunque che la mattina si sveglia e VUOLE essere pubblicato questo o quello. Prima ne parla con l'ufficio competente e poi si pubblica, mi sembra che la norma sia questa o mi sbaglio ?

enrico tomasi:

--- Citazione da: Max - 21:14:40 pm, 07 Settembre  2010 ---Il signore che si OCCUPA del sito non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte SUA nè da parte dell'ufficio comunicazione di inserire le sue risposte , la mia mail la conoscete.... e comunque non è un mio capriccio mettere o non mettere le sue risposte,  lo dica all'ufficio competente che se vuole me le fà pubblicare....

Mi scusi, se pubblica SOLO quello che le viene trasmesso dall'ufficio competente, come mai aspetta le comunicazioni dai consiglieri comunali mettendo a disposizione la sua mail?

--- Citazione da: Tito - 16:28:11 pm, 04 Settembre  2010 ---giustissima osservazione. Lo faccio immediatamente

PS: il sito ha bisogno di un intervento su più punti. La proloco si impegnerà a risolvere il problema quanto prima

Signor max, Con pinco pallino si riferisce forse a Tito?

La norma prevede che un sito istituzionale dovrebbe contenere al suo interno ben altri contenuti, anche e sopratutto rispetto ad una lettera di un privato cittadino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa