Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Lettera aperta ai politici sortinesi

<< < (6/10) > >>

Nello Bongiovanni:
Caro Max lei è un bravo ragazzo purtroppo però devo dire che lei ha messo nel sito solo quello che le ha detto il sindaco...perchè giustamente è colui che lo ha scelto...

--- Citazione da: Max - 10:48:48 am, 08 Settembre  2010 --- :o Fino a prova contraria IO , la proloco si occuperà di fornirmi i testi per la parte turistica. Io sono "pagato" dal Comune di Sortino e quindi pubblico SOLO quello che gli uffici comunali mi dicono di pubblicare non prendo ordini certamente da un pinco pallino qualunque che la mattina si sveglia e VUOLE essere pubblicato questo o quello. Prima ne parla con l'ufficio competente e poi si pubblica, mi sembra che la norma sia questa o mi sbaglio ?

--- Termina citazione ---

cherumubeddi:

--- Citazione da: Max - 10:48:48 am, 08 Settembre  2010 --- :o Fino a prova contraria IO , la proloco si occuperà di fornirmi i testi per la parte turistica. Io sono "pagato" dal Comune di Sortino e quindi pubblico SOLO quello che gli uffici comunali mi dicono di pubblicare non prendo ordini certamente da un pinco pallino qualunque che la mattina si sveglia e VUOLE essere pubblicato questo o quello. Prima ne parla con l'ufficio competente e poi si pubblica, mi sembra che la norma sia questa o mi sbaglio ?

Mi perdoni, signor Max, per capire meglio la Sua posizione: ma Lei ha, quindi, vinto una gara d'appalto pubblica per la gestione del sito del Comune di Sortino???
E che diceva l'appalto per la gestione dello stesso, che Lei seguirà le indicazioni dell'Ufficio Comunicazioni???
e se un assessore le avesse dato un documento da inserire nel sito, lei che avrebbe fatto, l'avrebbe mandato in quell'ufficio per il visto???   Non è che st'ufficio era gestito direttamente dal sindaco???
e perchè con tutte quelle lettere pre e post sfiducia è stata inserita solo quella donnummuru unu???

Mi potrebbe chiarire questi punti, così magari potremmo, in avanti, dare a cesare quel che è di cesare???

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Ma quale appalto...è stata una delle tante consulenze esterne decise in modo unilaterale dal sindaco

--- Citazione da: chisemubeddi - 17:51:11 pm, 08 Settembre  2010 ---

Mi perdoni, signor Max, per capire meglio la Sua posizione: ma Lei ha, quindi, vinto una gara d'appalto pubblica per la gestione del sito del Comune di Sortino???
E che diceva l'appalto per la gestione dello stesso, che Lei seguirà le indicazioni dell'Ufficio Comunicazioni???
e se un assessore le avesse dato un documento da inserire nel sito, lei che avrebbe fatto, l'avrebbe mandato in quell'ufficio per il visto???   Non è che st'ufficio era gestito direttamente dal sindaco???
e perchè con tutte quelle lettere pre e post sfiducia è stata inserita solo quella donnummuru unu???

Mi potrebbe chiarire questi punti, così magari potremmo, in avanti, dare a cesare quel che è di cesare???

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 18:06:49 pm, 08 Settembre  2010 ---Ma quale appalto...è stata una delle tante consulenze esterne decise in modo unilaterale dal sindaco

--- Citazione da: chisemubeddi - 17:51:11 pm, 08 Settembre  2010 ---

chi semu beddi!

e la pro loco che centra???? perchè tito s'è presa la briga di sollecitare il tecnico per modificare alcuni aspetti seguendo, quindi, il discorso di Enrico???
Come se fosse "gestore" e/o responsabile....

chi semu beddi!

Sortinese:
la memoria non vi sostiene...ricordote il giornalino "notizie in comune"gestito è finanziato dall'amministrazione mezzio,è in giunta c'era un certo enzo blancato di AN che firmava le delibere per il direttore sig.materazzo e in consiglio c'era un certo bongiovanni di AN che sosteneva queste attività se non sbaglio circa 6000 euro l'anno ,nessuna gara d'appalto,tutto ciò che veniva pubblicato doveva essere approvato dal direttore responsabile,ma cosa dire ,cambia la banda ma la musica è sempre la stessa.ciao belle teste,

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa