@nello
non capisco la questione di essere detentore della verità, forse dico qualcosa di sbagliato? tu stesso mi pare che dici esattamente quello che dico io.
Forse non vuoi il merito o la colpa di questo? Bene non te la darò, so benissimo che il progetto e la realizzazione era di Orazio
e poi? cosa è successo?, allora di chi è stata la colpa? Ai posteri l'ardua sentenza, come il 95 per cento delle magagne ammionistrative.
Sarai d'accordo con me che, ad aspettare il 2° stralcio ci faccaimo vecchi e questa strada monca è e monca rimane, tranne che tu non la voglia mettere come priorità nella prossima campagna elettorale, tanto se poi non si realizza sarà sempre colpa di qualcunaltro.
@Beddu
Si potrebbe, ma solo per i primi 500 metri, ti sembra normale spendere quasi un milione di euro per questo?
Perchè le cifre queste sono, solo i lavori che stanno facendo costeranno 500.000,00 euro più quelli che hanno speso prima qui nello ci potrà dire quanti sono stati.
Un patrimonio per 500 metri di strada senza illuminazione
questo come lo dobbiamo chiamare?
A nun pozzu parrari assai, picchì si mi sbuttunu rapiti cielu!!!! Tìimmagini una strada circonvallazione di sortino, che parta dalla via Carlentini ed arrivi alla via R. Margherita (o come dici tu o santuzzu)

ci troveremmo in un'epoca dove non esistono politici bensì Commissari..... Caro Francesco, con questo, devi imparare a convivere con chi riesce a recimolare più voti rispetto ad altri..... poi dovrà, post vittoria elettorale, fare i conti con quello che troverà nel senso economico e di organizzazione nel Comune!
Tu credi che i progetti non vogliono essere realizzati per dispetto ai cittadini...

? Io si!!! Questa è stata la nostra dirigenza politica!!!! Vecchi marpioni che nel cuore della loro sacra coscienza e conoscenza, si credono capaci di orientare, a modo loro, le sorti di un paese!!!! Grandi marpioni che hanno come unico scopo, quello di sedere nella poltrona più alta e gestire le proprie amicizie per rimanerci..... Il risultato sono mezze strade frutto di mezze verità, frutto di contrasti amministrativi e burocratici e..... il popolo subisce silenzioso!!!!!
Franci, questa mezza strada l'accettiamo così, come ricordo dell'epoca Mezzio che la "creò", in ricordo dell'epoca De Luca che rivalutò i costi sacrificando qualcosa (l'illuminazione) pur di completarla ma di fatto la bloccò, in ricordo dell'epoca Commissariata che ne avviò i lavori!!!!!
Chi ti frega arrivare o santuzzu?

tanto quando piove quel tratto di strada sotto la via I maggio viene chiusa dalla Provincia?