Prima di tutto ti chiedo di non chiamarmi ex ti prego di chiamarmi Nello...Secondo cosa non tutte le somme il Comune si può addossare chi deve fare delle scelte deve decidere le priorità...
Allora mi dai ragione, caro Nello Dirigente provinciale del PDL , è così come ho riportato io?

?
CIOè, BASTANO 10000€ CIRCA PER AZZERARE LE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER GARANTIRNE IL DIRITTO ALLO STUDIO AI PROPRI FIGLI.... E le priorità quali sarebbero???
LA FESTA di Santa Sofia??? e non Santa Sofia... potevate considerare una parte di ciò che avete dirottato alla festa patronale per tale causa!!!
Io penso che se ponevate all'ex sindaco delle motivazioni forti come il fondo di solidarietà, il diritto allo studio per i pendolari e qualcosa che trattava i soggetti deboli della nostra società sortinese, forse avreste avuto dalla Vs parte anche... il Vice sindaco?

... e qualche Assessore!!!
ma poi, perchè pagano solo questa cifrà??? è una compartecipazione, o cosa??? una tassa???
Spero che Santa Margherita ci dia un segnale, anche se non sortinese, con l'auspicio che sia d'esempio per i futuri conquistatori della Roccaforte Comunale!!!
PS8: Scrivo ancora ex, perchè nelle lettere che invii al Commissario metti la parola ex con tutti gli aggettivi accumulati in questi ultimi anni... e bonu cu sti ex ex ex...