Partiamo dal presupposto che in qualità di "braccio armato" dell'Amministrazione di Palazzolo, non puoi accusare nessuno di appartenere a qualcuno o qualcosa, al partito tale o tal'altro!
si accusa qualcuno di una colpa ma fare parte a qualsiasi gruppo , partito , chiesa in italia è ancora un diritto garantito, per cui io non ti accuso al massimo asserisco e non ritengo che non si sia niente di male.
quanto al braccio armato... di cosa sarei armato ? della facoltà di articolare un discorso verbale? prego fai capire a me e a tutti quale sarebbe la mia arma?
Per cui i toni moderali e non fare il professorino che dalla cattedra vuole sempre insegnare qualcosa a qualcuno con questa indagine analitica che fai di tutti quelli che scrivono in questo forum. Specializzati piuttosto in qualcosa di preciso! Il sig. "So tutto io"!!! Dai sig. SC per favore!
Lungi da me pretendere di sapere tutto anzi sono una persona curiosa in perenne ricerca di qualcosa da approfondire e da studiare per esempio il vuoto spinto che esprimi mi ha sempre affascinato.
Se vuole sapere cosa ho fatto da Assessore, qualche altro palazzolese (tra l'altro carica istituzionale del suo paese) la cita sempre questa cosa come se fosse un'onta o una volgarità o come se avessi commesso chissà quale crimine. Sono tra quelli, comunque le preciso, che non ha mai ricevuto un avviso di garanzia per traffici commessi durante la gestione dell'Assessorato alla ex provincia regionale di Siracusa. Quando vorrà, sarò felice di fornirle due volumi di rassegna stampa di quanto ho fatto da assessore alla provincia. Almeno, finalmente qualcosa leggerà... Scherzo ovviamente.
interessante questo passaggio dal tu al lei, il tuo rimembrare quando ricoprivi una carica pubblica ti porta naturalmente ad aumentare le distanze?
per quanto riguarda l'onta scusami chi di spada ferisce di spada perisce, i 5stelle insultano tutti coloro che hanno fatto politica fino ad ora e mi sembra che tu non ti distingui da questo stile dunque perchè ti lamenti?
io ad ogni modo non capisco perchè sto segreto sulla tua vita pubblica, non ritengo un merito avere la fedina penale pulita ma la normalità, come ho già detto non ritengo che tutti i politici siano disonesti ne che la disonestà sia una necessità, però preferisco valutare le capacità e le idee, quando uno ha fatto qualcosa di interessante per la comunità perchè non dovrebbe dirlo?
P.S. Non rinnego la simpatia verso i 5Stelle, mai fatto, anzi si contraddice, proprio perché hanno stravinto potrei adesso cavalcare l'onda come stanno facendo in tanti. Ma non è un ruolo che mi si addice. Piuttosto lei, stia attento, perché prima poi il "suo" cavallo vincente, perderà clamorosamente, e allora saranno dolori...
saranno dolori? e perchè ? non dipendo da loro ma dalle mie capacità e diciamolo tutto sommato a palazzolo sono fortemente limitato
sicuramente c'è una cosa che non cambierà, di dire in faccia a chi sta dicendo o facendo un cazzata quello che sta facendo.
e stai tranquillo anche con i miei amici politici o meno sono diretto così motivo per cui non ti meravigliare se a me a differenza tua non mi sarà mai offerto un ruolo di assessore