Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LA GESSATA 2010
Nello Bongiovanni:
Anche quella per gli ignoranti...
--- Citazione da: walkingMan - 16:47:14 pm, 01 Ottobre 2010 ---Lanciamo una nuova idea agli sviluppatori di Facebook: oltre agli amici che creino anche le liste dei nemici (nooooo parolona troppo grossa...) degli antipatici, avversari eccetera...
;)
--- Termina citazione ---
walkingMan:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:46:49 pm, 01 Ottobre 2010 ---Anche quella per gli ignoranti...
--- Termina citazione ---
Di grazia, me la spiegheresti?
Quando hai tempo, naturalmente...
Francesco Di Mauro:
Andiamo sul merito Tito.
La gessata è stata un fallimento, lo era prima, e lo continuerà ad essere.
Puntare come dici tu sull'evento per dargli risalto, esulandolo dalla Sagra è stao l'ennesimo errore, perche?
Perchè la gessata, e te lo gia scritto in un post passato, è nata come giochino per ragazzini e tale è rimasto.
Ma veramente non riuscite a pensare ad altro? Forse per il futuro averci sbattuto il grugno per l'ennesima volta vi farà pensare ad altre cose, ma temo che questo giochino per ragazzi me lo ritrovo anche nella sagra 2011, come d'altronde sono anni che dico di pensare ad un carnevale totalmete diverso e puntualmente si ripropone sempre la stesssa solfa.
E poi ci si lamenta che a Sortino non ci viene più nessuno.
Sia chiaro caro Antonio che la colpa non è affatto la tua, ma, come nuovo presidente prololoco speravo in una partenza piu da formula uno, mi accontentero di un avvio diesel, buon lavoro
a.merenda:
ed io mi sarei accontentato, invece, che durante la mostra fotografica organizzata per Santa Sofia ti fossi fatto avanti.
Serviva anche a rilanciare la tua attività. Insomma: promozione artistica del territorio e buona pubblicità
Non è che la partecipazione si ferma al forum...
Immagina per un attimo: se ogni singolo avesse in mente di impegnarsi per organizzare un qualsiasi evento a sortino per un ammontare complessivo di 10 giorni l'anno la società sortinese sarebbe in continuo fermento.
Ecco la tua formula uno
Il sottoscritto, in quanto presidente della proloco non vuole "rappresentare" lo sviluppo territoriale ma vuole farsi "portavoce e corresponsabile di esso".
Insomma: meno chiacchere e più fatti (ricordo che qualcuno lo rimproverò a me qualche tempo fa...)
Ovviamente i fatti sono poi criticabili. Purchè prima di aprire bocca ci si documenti evitando di fare pessime figure
Francesco Di Mauro:
A parte il fatto che io mi trovo in uno studio isolato dal resto del paese da 1 anno e mezzo, caro Antonio le mostre fotografiche hanno un tema, questo tema io non lo conoscevo ed anche fosse, un professionista di norma non partecipa alle mostre fotografiche aperte a tutti, ti sembrerà strano ma le regole di comportamento ce le abbiamo pure noi. Con tutto il rispetto se dovessi apsettare una mostra fotografica per farmi pubblicità, beh avrei chiuso da un pezzo e poi la gente non ricorda nemmeno quando io le faccio da me le mostre a tema, come quella fatta a Natale scorso sulla forma pubblicitaria data ad un orologio di marca.
Ma forse nemmeno tu te la ricordi. Io le mostre a tema da professionista sono 15 anni che le faccio, e sai, non credo di dire fesserie quando affermo che, in seno alla mostra di Santa Sofia mi avreste dovuto casomai coinvolgere come giudice, o coordinatore.
Io sono un fotografo professionista da 15 anni non un concorsista da festa di Santa Sofia chiuso argomento.
Riproponi pure tutto quello che vuoi, visto che le critiche vengono rimandate al mittente con questo criterio,
buon lavoro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa