Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

LA GESSATA 2010

<< < (5/6) > >>

a.merenda:
La Pro Loco cerca di compiacere i propri associati e tutta la cittadinanza attraverso le attività svolte.

Ognuno può convincersi di ciò che vuole. Sta di fatto che siamo liberi di dire che il vostro pensiero è bislacco, falso e diffamante.

La passata amministrazione avrebbe voluto che la gessata si facesse in concomitanza della sagra (come lei sig. Bongiovanni). La Pro Loco, qualora la sagra fosse stata il 26 l'avrebbe spostata la settimana successiva. Perchè? Perchè avevamo deciso di valorizzare l'evento dandogli una dignità/prospettiva propria.

Questa scelta può essere criticata nel merito ma quando uno offende e da del servo o seminatore di odio perchè non è d'accordo con quanto si fa penso che abbia sbagliato qualcosa. Penso che il suo cervello sia corroso talmente da un tipo di politica "da abbaio" tale da non concepirne un'altra.

La Pro Loco non si presta ad essere il capro espiatorio nella guerra delle beghe (infantili) di partito.

Me ne frego altamente se Bongiovanni-Filosa odiano Brunetto-De Luca-Terranova e viceversa.

A me interessa solo confrontarmi con persone dotate di una buona dose di umiltà e di intelligenza in maniera da far uscire qualcosa di buono da questi tempi di m....

La prossima volta gradiremmo perciò che ci fossero riferite direttamente le critiche. Venir diffamati al vento e senza motivo fondato non è piacevole...Denota perdipiù un certo grado di codardia

Sebastiano Corsico:
Nello….ma allora è vero che ti senti sempre attaccato da tutto e da tutti!!!! Datti una calmata e ricordati che non sei il portatore assoluto della verità. Rispetta le opinioni di tutti, anche di quelli che non la pensano come te! Altro che moralisti, ipocriti e demagogici …e basta…stai anche scocciando con questo tuo vittimismo. Vuoi per caso impedirmi di dire quello che penso??? E se lo faccio vuol dire che difendo qualcuno? e chi dovrei difendere…….Antonio Merenda…..ma pensi veramente che Antonio abbia bisogno di qualcuno che lo faccia!!! Bohhh… In ultimo, cosa c’entra la CGIL…..il sindacato…… Non accetto provocazioni …ti dico solo questo: in questo istante parlo con Nello Bongiovanni politico?? o con Nello Bongiovanni sindacalista!!
Chiudo con questo detto siciliano….” U lupu ra malacuscenza comu opira pensa “

Nello Bongiovanni:
Caro Antonio ti consiglio nuovamente di usare toni meno offensivi...non parlare di umiltà quando tu per primo non lo sei...inoltre ti informo che il sottoscritto l'unico sentimento che non conosce è l'odio...io personalemente ho espresso solamente la mia più totale contrarietà nel fare la gessata fuori da contesto della sagra ed i fatti mi hanno dato ragione se poi la coincidenza vuole che la data che avete stabilito era la stessa con cui gli ex amministratori volevano fare la sagra io rimango della mia idea non per questo significa denigrare una istituzione come la proloco e con questo per me il discorso è chiuso, invitandoti nuovamente ad essere più umile e meno presuntuoso...ascolta il consiglio di una persona che non ha nessun interesse...nella vita non basta l'intelligenza e la buona volontà...

--- Citazione da: Tito - 10:00:45 am, 01 Ottobre  2010 ---La Pro Loco cerca di compiacere i propri associati e tutta la cittadinanza attraverso le attività svolte.

Ognuno può convincersi di ciò che vuole. Sta di fatto che siamo liberi di dire che il vostro pensiero è bislacco, falso e diffamante.

La passata amministrazione avrebbe voluto che la gessata si facesse in concomitanza della sagra (come lei sig. Bongiovanni). La Pro Loco, qualora la sagra fosse stata il 26 l'avrebbe spostata la settimana successiva. Perchè? Perchè avevamo deciso di valorizzare l'evento dandogli una dignità/prospettiva propria.

Questa scelta può essere criticata nel merito ma quando uno offende e da del servo o seminatore di odio perchè non è d'accordo con quanto si fa penso che abbia sbagliato qualcosa. Penso che il suo cervello sia corroso talmente da un tipo di politica "da abbaio" tale da non concepirne un'altra.

La Pro Loco non si presta ad essere il capro espiatorio nella guerra delle beghe (infantili) di partito.

Me ne frego altamente se Bongiovanni-Filosa odiano Brunetto-De Luca-Terranova e viceversa.

A me interessa solo confrontarmi con persone dotate di una buona dose di umiltà e di intelligenza in maniera da far uscire qualcosa di buono da questi tempi di m....

La prossima volta gradiremmo perciò che ci fossero riferite direttamente le critiche. Venir diffamati al vento e senza motivo fondato non è piacevole...Denota perdipiù un certo grado di codardia

--- Termina citazione ---

Nello Bongiovanni:
che sei puerile sebastiano...la verità fa male caro sebastiano politico o sindacalista....
io confermo quanto detto e non perchè sia il detentore della verità ma perchè con me parlano i fatti e quando vuoi anche in un confronto pubblico sono disponibile a dirle...tu invece hai detto solo delle bugie come siete al solito abituati...
Quello che ha scocciato invece alla gente è la vostra ipocrisia...

--- Citazione da: Sebastiano Corsico - 13:47:31 pm, 01 Ottobre  2010 ---Nello….ma allora è vero che ti senti sempre attaccato da tutto e da tutti!!!! Datti una calmata e ricordati che non sei il portatore assoluto della verità. Rispetta le opinioni di tutti, anche di quelli che non la pensano come te! Altro che moralisti, ipocriti e demagogici …e basta…stai anche scocciando con questo tuo vittimismo. Vuoi per caso impedirmi di dire quello che penso??? E se lo faccio vuol dire che difendo qualcuno? e chi dovrei difendere…….Antonio Merenda…..ma pensi veramente che Antonio abbia bisogno di qualcuno che lo faccia!!! Bohhh… In ultimo, cosa c’entra la CGIL…..il sindacato…… Non accetto provocazioni …ti dico solo questo: in questo istante parlo con Nello Bongiovanni politico?? o con Nello Bongiovanni sindacalista!!
Chiudo con questo detto siciliano….” U lupu ra malacuscenza comu opira pensa “

--- Termina citazione ---

walkingMan:
Lanciamo una nuova idea agli sviluppatori di Facebook: oltre agli amici che creino anche le liste dei nemici (nooooo parolona troppo grossa...) degli antipatici, avversari eccetera...
 ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa