Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LA GESSATA 2010
SC:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:49:28 pm, 30 Settembre 2010 ---Io non capisco perchè alcuni non sopportano essre criticate...la gessata fatta domenica e non in occasione della Sagra è stata una scelta scellerata e ne devono prendere atto...
--- Termina citazione ---
nello scusami dare del servo, del'ignorante o presuntuoso , etc etc perchè si è sbagliato nello scegliere una data in cui fare un evento non è una critica , sicuramente non è un critica di valore, direi che è molto + vicino all'insulto.
se vuoi fare una critica devi spiegare semplicemente perchè è sbagliato o cosa si poteva fare in alternativa, ma sindacare le opinioni in questi termini è fortemente dequalificante specialmente per chi lo fa.
Sgarby:
Certo che lei è la finezza personificata EX!!!
Nel mio post non ho fatto alcun riferimento a persone. Lei si è autoattribuito quegli aggettivi.
Evidentemente riconosce che sono fatti su misura per lei!
Quanta cattiveria nel suo cuore.. Si sente attaccato da tutti! Ha una mania di persecuzione?
La tranquillizzo assicurandole che di lei non parla piu' nessuno... FINALMENTE!!
Quanto all'anonimato...è una scelta che nè lei nè nessuno può contestare! Continui a rodersi dentro!
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 11:43:16 am, 30 Settembre 2010 ---Ignorante e presuntuoso ed aggiungo prevenuto lo è lei...che si nasconde...
--- Citazione da: Sgarby - 17:38:25 pm, 29 Settembre 2010 ---Dott. Merenda,
Lei è un grande!
Non ho il piacere di conoscerla personalmente ma ammiro molto la sua voglia di scommettersi e di scendere in campo.
Purtroppo, come spesso accade, le persone intelligenti vengono attaccate in malo modo da coloro che sono vittime della loro stessa ignoranza e presunzione!
Vada avanti, con orgoglio e dignità e IGNORI quelli che la accusano!
Sebastiano Corsico:
Fortunatamente a Sortino di persone (non voglio usare la parola giovani) come Antonio che, fuori da schemi e da ogni logica di partito si spendono per la collettività, ce ne sono tante. Vi invito a continuare imperterriti su questa direzione infischiandovene assolutamente di tutti quelli che, in modo distruttivo, criticano il vostro operato.
P.S.:Ciao Antonio, buon lavoro a te e a tutto lo staff della Pro Loco.
Nello Bongiovanni:
Caro Salvo se si analizza solamente quello che dice il sottoscritto è facile giudicare in questi termini, ma ti posso assicurare chi ha ricevuto offese molto più gravi di queste è stato il sottoscritto e tranne una volta non ho mai visto una tua reazione in questi termini offensivi...io le ragioni del perchè la gessata doveva essere fatta in occasione della sagra li ho date in modo chiaro forse sei stato poco attendo...siccome io ho un mio pensiero che anche se non condiviso deve essere rispettato...la gessata è stata fatta il 26 solamente per compiacere qualcuno...ripeto questo è il mio pensiero e voglio che sia rispettato...
In merito alle delirazioni di qualcuno...in primavera vediamo quanta gente mi darà ascolto...pur essendo consapevole che ci sarà gente che lavorerà e si dedicherà soprattutto per la mia distruzione politica...NON CI RIUSCIRANNO...
--- Citazione da: SC - 19:01:18 pm, 30 Settembre 2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:49:28 pm, 30 Settembre 2010 ---Io non capisco perchè alcuni non sopportano essre criticate...la gessata fatta domenica e non in occasione della Sagra è stata una scelta scellerata e ne devono prendere atto...
nello scusami dare del servo, del'ignorante o presuntuoso , etc etc perchè si è sbagliato nello scegliere una data in cui fare un evento non è una critica , sicuramente non è un critica di valore, direi che è molto + vicino all'insulto.
se vuoi fare una critica devi spiegare semplicemente perchè è sbagliato o cosa si poteva fare in alternativa, ma sindacare le opinioni in questi termini è fortemente dequalificante specialmente per chi lo fa.
Nello Bongiovanni:
Caro Sebastiano io ti rispetto tantissimo ma questa volta era meglio che stavi zitto...perchè hai dimostrato grande ipocrisia e demagogia...tu sai benissimo che il sottoscritto non ha mai agito in modo distruttivo...forse ti dovresti chiedere tu e qualche tua persona vicina che avete sostenuto un amministrazione che sulla distruzione del nemico politico ne ha fatto una bandiera del suo programma...quindi sebastiano non ti permetto di fare la morale a nessuno con l'ipocrisia e la demagogia...
La CGIL in questi anni di amministrazione De Luca tranne qualche comunicato di facciata non ha fatto sindacato...Nell'era Mezzio nemmeno ricordo la carta che avete consumato per il solo gusto di attaccarlo...Il Sindacato in questi anni ha concesso e non difeso che personale del comune sia trattato malissimo al punto di lasciare il nostro Paese...
Sebastiano ritorna ad essere quello che conosco e non ti immettere su cose che non puoi difendere...
--- Citazione da: Sebastiano Corsico - 09:29:11 am, 01 Ottobre 2010 ---Fortunatamente a Sortino di persone (non voglio usare la parola giovani) come Antonio che, fuori da schemi e da ogni logica di partito si spendono per la collettività, ce ne sono tante. Vi invito a continuare imperterriti su questa direzione infischiandovene assolutamente di tutti quelli che, in modo distruttivo, criticano il vostro operato.
P.S.:Ciao Antonio, buon lavoro a te e a tutto lo staff della Pro Loco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa