Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

LA GESSATA 2010

<< < (3/6) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sgarby - 17:38:25 pm, 29 Settembre  2010 ---Dott. Merenda,
Lei è un grande!
Non ho il piacere di conoscerla personalmente ma ammiro molto la sua voglia di scommettersi e di scendere in campo.
Purtroppo, come spesso accade, le persone intelligenti vengono attaccate in malo modo da coloro che sono vittime della loro stessa ignoranza e presunzione!
Vada avanti, con orgoglio e dignità e  IGNORI quelli che la accusano!

--- Termina citazione ---

Cos'è sto post scritto in tal modo?????   fa parte della critica del Filosa e Bongiovanni????   non capisco!!!!

chi semu beddi!

Sortinese:
esprimo solidarietà a chi ha il coraggio di cambiare pur rischiando brutte figure,fuori dagli schemi si ci può e si ci deve andare,nessuno possiede il libro della verità,sopratutto chi pensa solo al suo partito e ai suoi compagni di merenda sei un combattente bravo presidente,

Nello Bongiovanni:
Ignorante e presuntuoso ed aggiungo prevenuto lo è lei...che si nasconde...

--- Citazione da: Sgarby - 17:38:25 pm, 29 Settembre  2010 ---Dott. Merenda,
Lei è un grande!
Non ho il piacere di conoscerla personalmente ma ammiro molto la sua voglia di scommettersi e di scendere in campo.
Purtroppo, come spesso accade, le persone intelligenti vengono attaccate in malo modo da coloro che sono vittime della loro stessa ignoranza e presunzione!
Vada avanti, con orgoglio e dignità e  IGNORI quelli che la accusano!

SC:
sarebbe il caso di moderare i termini e i toni

mi sembra che qualsiasi discussione venga trasformata in una polemichetta personale, molto poco interessante.

se state discutendo di un evento e questo è andato male analizzate perchè è andato male l'evento, discutere delle  e sulle persone è inutile, discutere dell'evento può invece aiutare a dare suggerimenti che poi possono essere recepiti o meno

Nello Bongiovanni:
Io non capisco perchè alcuni non sopportano essre criticate...la gessata fatta domenica e non in occasione della Sagra è stata una scelta scellerata e ne devono prendere atto...

--- Citazione da: SC - 12:12:11 pm, 30 Settembre  2010 ---sarebbe il caso di moderare i termini e i toni

mi sembra che qualsiasi discussione venga trasformata in una polemichetta personale, molto poco interessante.

se state discutendo di un evento e questo è andato male analizzate perchè è andato male l'evento, discutere delle  e sulle persone è inutile, discutere dell'evento può invece aiutare a dare suggerimenti che poi possono essere recepiti o meno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa