Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Cosa manca a Sortino?
Sortinese:
domenica 3 ottobre sagra del miele,ore 10.00 centro informazioni turistiche di viale m. giardino,chiuso al pubblico,boo,e le informazioni chi li doveva dare? o visto diversi turisti che bussavano e non avendo risposta,allargavano le braccia,e la pro loco e i giovani doverano,stavolta a malincuore devo dare ragione al consigliere bongiovanni,si vede che manca:1)sindaco,2)giunta
ecco che manca per me a sortino
a.merenda:
porgo le mie scuse a nome dell'associazione.
Quando si è in torto bisogna riconoscerlo.
Il volontario della domenica mattina ha avuto impegni lavorativi dell'ultima ora ed all'ultimo momento non si è riuscito a trovare un sostituto.
Alle 11.00, però, c'ero io ed ho condotto un gruppo di 20 turisti per i musei sortinesi.
Cmq recepisco la critica. Quella di domenica mattina è stata una mancanza
cherumubeddi:
cosa manca a Sortino???
chi manca a Sortino???
Bastano le scuse del Presidente della Proloco???? Mai viste stè cose... il primo a scusarsi in pubblico per un intoppo certamente non voluto.....
Chiederemo al prossimo Sindaco ed assessori e consiglieri per tutte le cose non fatte, di chiedere scusa in pubblico....
chi semu beddi!
cherumubeddi:
Scusate ni manca chiù niente???
Chi semu beddi!
Sortinese:
ci manca una bella campagna elettorale con i migliori in campo a condentersi lo scettro di sindaco,speriamo che ci siano tutti,i mezziani,i spadariani,i ciaffaglioniani,i mollichiani,i giaccottiani.allora si che potremmo dire di aver scelto su tante opzioni disponibili,quella che ci ispira di più naturalmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa